Home Gossip Qui era solo una bambina, oggi è una nota showgirl: la riconoscete?

Qui era solo una bambina, oggi è una nota showgirl: la riconoscete?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:37
CONDIVIDI

È una delle showgirl più conosciute e seguite del mondo dello spettacolo nostrano. È inoltre famosa per essere la sorella di una modella e conduttrice di recente finita al centro della cronaca rosa. L’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta!

Fonte: Instagram

La showgirl da bambina

Particolarmente attiva sui social, ha raggiunto il massimo della notorietà grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove ha partecipato assieme al fratello Jeremias e ha lasciato l’allora fidanzato Francesco Monte. Ebbene sì, si tratta proprio di Cecilia Rodriguez, attualmente fidanzata con Ignazio Moser. A condividere lo scatto in questione è stata, qualche tempo, la mamma della showgirl in occasione dell’onomastico della figlia.

Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti del web che non hanno perso occasione di riempire di like e messaggi di apprezzamento. Un post, quello pubblicato dalla mamma Veronica Cozzani, in cui si vede Cecilia Rodriguez da bambina. Secondo alcuni follower la nota showgirl è notevolmente cambiata, quasi da essere irriconoscibile. Secondo altri, invece, lo sguardo è sempre lo stesso.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez – Fonte: Instagram

La storia d’amore con Ignazio Moser

Tra le modelle ed influencer più seguite e apprezzate, nel frattempo la storia d’amore con Ignazio Moser, nata durante l’esperienza al Grande Fratello, prosegue a gonfie vele. A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Cecilia Rodriguez ha dichiarato: “La mia vita con Ignazio è cambiata e stare qui nel suo mondo, con la sua famiglia, mi piace”.

Per poi aggiungere: “Non ho mai nascosto il desiderio di diventare mamma giovane. Ho trovato la persona per la vita, non sono mai stata così certa di questo. Mi piacerebbe che mio figlio crescesse qui, in campagna, perché vedo come crescono felici i nipoti di Ignazio e come è felice Santiago quando è qui”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez | scuola vip per Santiago | Conto da capogiro

LEGGI ANCHE –> Ignazio Moser trasformazione, fan preoccupati: “Ho perso 9 kg”

Dal suo canto Ignazio Moser ha aggiunto: “Cecilia e io stiamo insieme da quasi tre anni, lei ha 30 anni e io ne ho 27, abbiamo una stabilità economica, stiamo bene e in questi giorni ancora meglio, ovvio che il pensiero ci sia: non chiedetemi una data, ma è un progetto che stiamo maturando”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – Fonte: Instagram