Grande Fratello, ricordate Milo il vincitore? Eccolo oggi vita nuova

E’ stato uno dei vincitore del Grande Fratello eppure di lui non si è saputo più nulla. Vi ricordate di Milo Coretti? Scopriamo cosa fa oggi

Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello 7

Non è detto che la partecipazione ad un reality implichi per forza la notorietà o una carriera nel mondo della televisione. Possiamo dirlo forte prendendo d’esempio Milo Coretti, non solo concorrente della settima edizione del Grande Fratello, ma vincitore di quell’anno. Eppure oggi di lui si sono perse totalmente le tracce.

Correva l’anno 2007 e il romano Milo Coretti, dal carattere schietto ed esplosivo, faceva breccia nel cuore dei telespettatori, tanto da riuscire a sbaragliare tutti i suoi coinquilini, ottenendo lo scettro della vittoria, di quella edizione, della casa più spiata d’Italia.

La relazione con Guendalina Canessa

Eppure oggi Milo Coretti non appare nel piccolo schermo, nessuna ospitata in qualche salotto televisivo, nessun programma, niente di niente. Milo ha tentato di intraprendere una carriera del mondo del cinema, ma senza grossi risultati: oggi sappiamo che ha cambiato totalmente vita.

Ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello, Milo aveva intrapreso  una relazione con la coinquilina Guendalina Canessa. Un’insolita accoppiata che aveva subito incuriosito il pubblico: lui “testa calda” e un pò irriverente, lei  elegante e dall’aria aristocratica.

Dopo un corteggiamento serrato il bel romano è riuscito a far breccia del cuore della sua bella, ma la relazione non ha avuto una lunga vita. I due si sono detti addio dopo poco tempo per incompatibilità caratteriali a quanto pare insormontabili.

Milo Coretti-Grande Fratello-Meteoweek-Fonte: Instagram

Una vita completamente diversa dal mondo televisivo

L’ex gieffino tuttavia è molto geloso della sua vita privata, anche se la partecipazione al Grande Fratello gli ha dato molta visibilità e una volta uscito dalla casa,  è stato beccato con Mariella Pellegrino, valletta tv di numerosi programmi. Si è parlato di un flirt, ma l’indiscrezione non è mai stata confermata dai diretti interessati.

Oggi Milo Coretti si è lasciato alle spalle il mondo dello spettacolo e le luci della ribalta: lavora infatti come imprenditore nell’ambito della ristorazione.

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip tra sacro e profano | Un prete pronto a varcare la soglia della Casa

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, che fine ha fatto Lisa Fusco? Eccola oggi

https://www.instagram.com/p/CCMPKa8oD0V/?utm_source=ig_web_copy_link

Ultimamente l’ ex vincitore del Grande Fratello però, ha puntato il dito contro programma, suscitando non poco scalpore: “Mi ricordo che quando feci i provini, il Grande Fratello era il sogno di tutti i giovani della mia epoca. Ora è cambiato tutto. Fino al 2007 la gente aspirava a partecipare a questo programma perché sembrava una vetrina per fare chissà che. Dopo la mia edizione l’hanno reso imbarazzante e quindi nessuno ambisce più a fare un programma simile”.

Impostazioni privacy