Grave incidente sull’Aurelia stamattina all’alba, due morti e un ferito

Incidente a Fiumicino al km 32 della Via Aurelia, scontro tra tre auto, due morti e un ferito. Una vettura ha preso fuoco dopo l’impatto.

grave incidente sulla via aurelia altezza Fiumicino

 

 

All’alba di questa mattina si è consumato un gravissimo incidente stradale, al chilometro 32 della Via Aurelia all’altezza di Palidoro nel comune di Fiumicino. I vigili del fuoco di Cerveteri che sono intervenuti per spegnere una macchina in fiamme, in seguito ad un incidente che ha coinvolto tre vetture, comunicano che il bilancio è di due morti e un ferito. Sul tratto interessato è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato di marcia, spiega Anas, e sul posto sono intervenuti 118 e polizia stradale per gestire la viabilità ed effettuare i rilievi necessari. Astral Infomobilità fa sapere che sulla SS1 Aurelia ci sono code per un incidente allo svincolo dell’Ospedale Bambino Gesù in entrambe le direzioni.

La via Aurelia non è nuova ad incidenti stradali che molto spesso si rivelano mortali, l’ultimo avvenimento risale alla sera del 15 luglio scorso ed ha visto coinvolti un automobilista ed un centauro di 48 anni: il motociclista percorreva la via Aurelia in direzione centro città, quando all’altezza del Km 11.300, per cause ancora da accertare, è entrato in collisione con un’autovettura che ha proseguito la marcia dopo l’urto, lasciando a terra la persona ferita. In seguito agli accertamenti svolti dagli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale, si è riusciti a risalire all’identità dell’uomo che era a bordo di una Toyota Yaris: si tratta di un cittadino italiano di 30 anni, di origine egiziana, che è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso. Per lui è scattato il ritiro della patente e il sequestro del veicolo.

 

Impostazioni privacy