Home Gossip Justine Mattera, la 50enne è perfetta in costume: la foto bomba

Justine Mattera, la 50enne è perfetta in costume: la foto bomba

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:01
CONDIVIDI

Una delle donne dello spettacolo italiano più seguite su Instagram: Justine Mattera stimola continuamente i suoi follower con scatti che mostrano la sua splendida forma fisica e la sua quotidianità.

Justine Mattera
Justine Mattera- Foto Ig- Meteoweek

Tanti like e commenti sono piovuti sotto le ultime foto pubblicate da Justine Mattera: la donna, in vacanza ad Otranto, sfoggia dei costumi davvero sexy, che mettono in mostra tutte le sue bellissime curve.

Justine si sta godendo un po’ di relax al mare nella splendida terra pugliese, dove si è mostrata anche in versione mamma tenera e premurosa.

Justine Mattera: tenera mamma in forma smagliante

“Abbiamo sempre fatto molte cose solo noi tre insieme. Viaggi lunghi, alzatacce in luoghi sperduti, discorsi profondi e risate sonore. Sono loro la mia vera gioia e li porto quasi sempre con me”, dice Justine riguardo ai figli.

I fan più attenti si sono accorti di un eccessivo dimagrimento della Mattera e hanno deciso di farglielo notare, ma Justine ha spiegato che il suo fisico non è mai cambiato negli anni e che ha sempre dedicato particolare attenzione alla sua forma, impegnandosi un un costante allenamento.

Justine Mattera
Justine Mattera- Foto Ig- Meteoweek

Prova costume superata a pieni voti per Justine

A 50 anni la prova costume di Justine Mattera fa invidia alle colleghe. Merito della sua passione per lo sport, soprattutto per il nuoto del quale la showgirl dice: “Di tutti gli sport che pratico, è il nuoto che mi ha formata. Ho imparato a nuotare a 3 anni. Mia madre insegnava nuoto all’Eastern Queens YMCA. Le prime gare le ho fatte a 7 anni, poi i campionati dello Stato di New York a 12 anni e, infine, le nazionali.

LEGGI ANCHE ——-> Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, la verità sull’addio: perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni? Chi è Teresa [FOTO]

“Ho nuotato per la squadra della città di New York e alle nazionali di salvataggio (open water). All’università ho invece fatto nuoto sincronizzato. Ho poi smesso e per anni ho fatto altro, ballando quotidianamente in televisione. Sono tornata a nuotare nel 2017 per fare il mio primo triathlon. Mi alleno ancora, in attesa di nuove sfide”.