Laura Torrisi esplosiva in top bianco: la scollatura è da censura

Passano gli anni, ma Laura Torrisi riesce sempre a fare colpo sul suo pubblico: i follower impazziscono per le curve della bella 40enne.

Laura Torrisi
Laura Torrisi- Foto Ig- Meteoweek

Un’estate a dir poco esplosiva quella di Laura Torrisi: l’ex gieffina diventata attrice di talento e con la passione per il canto, si mostra sui social con un bellissimo completo bianco che mette le curve in vista.

Uno scatto dedicato alla bella stagione che evidenzia tutto il fascino della donna, a cui non mancano i continui apprezzamenti dei fan che seguono il suo profilo social.

Laura Torrisi: dal Gf ad Amici Celebrities

Laura è stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello, ma non solo. Negli anni il pubblico italiano ha imparato ad amare anche il suo carattere dolcissimo e ha conosciuto il suo talento da grande attrice.

A 40 anni la Torrisi conserva tutto il suo incredibile fascino, come dimostra l’ultima foto pubblicata su Instagram, che immortala l’attrice in posa con un abito bianco molto estivo ed una scollatura assolutamente da urlo.

L’abbronzatura è perfetta e ne risulta un bel contrasto con il candore del vestito. A farla da padrone sono le curve, che accendono le fantasie dei fan. Tantissimi i like ricevuti in poco tempo e numerosi i commenti di apprezzamento, arrivati anche da tante colleghe del mondo dello spettacolo.

Laura Torrisi
Laura Torrisi- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, la verità sull’addio: perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni? Chi è Teresa [FOTO]

Laura in splendida forma: mamma mozzafiato

Dopo l’esperienza come cantante nella passata edizione di Amici Celebrities, Laura è tornata a dedicarsi a pieno regime al suo lavoro di attrice e al suo amore più grande, la figlia Martina, avuta dieci anni fa dal regista Leonardo Pieraccioni. I due hanno deciso di separare le loro strade nel 2014 dopo un amore durato sette anni.

La Torrisi ha vissuto altre relazioni, ma al momento si dichiara single. Tutte le sue attenzioni sono rivolte alla sua bambina, perché oltre ad essere una splendida donna che sa come tenersi in forma, Laura è soprattutto una fantastica madre.

Impostazioni privacy