Meteo Perugia oggi domenica 19 luglio: poco nuvoloso

Previsioni Meteo Perugia di oggi domenica 19 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Prato e provincia di oggi domenica 19 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Perugia previsioni del tempo di oggi domenica 19 luglio poco nuvoloso –Meteoweek

Clicca QUI meteo Perugia lunedì 20 luglio

mappa Umbria – Perugia previsioni del tempo di oggi domenica 19 luglio poco nuvoloso –Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 19 luglio in Italia

Il Meteo Perugia e Provincia

A Perugia oggi domenica 19 luglio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Perugia previsioni del tempo di oggi domenica 19 luglio poco nuvoloso –Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 20 luglio in Italia

In Provincia di Perugia: la pressione torna ad aumentare in maniera più decisa, garantendo una domenica stabile e ben soleggiata sulle regioni centrali. Temperature in rialzo, massime fino a 32°C sulle zone interne. Venti in regime di brezza termica, con rinforzi diurni sulle coste tirreniche. Mari poco mossi.

bollettino – Perugia previsioni del tempo di domani domenica 19 luglio poco nuvoloso –Meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy