Meteo Rimini oggi sabato 18 luglio: cieli sereni

Previsioni Meteo Rimini di oggi sabato 18 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Parma e provincia di oggi sabato 18 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Rimini previsioni del tempo di oggi sabato 18 luglio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo Rimini domenica 19 luglio

mappa Emilia Romagna – Rimini previsioni del tempo di oggi sabato 18 luglio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 18 luglio in Italia

Il Meteo Rimini e Provincia

A Rimini oggi sabato 18 luglio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 2950m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Rimini previsioni del tempo di oggi sabato 18 luglio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 19 luglio in Italia

In Provincia di Rimini: pressione in aumento sull’Emilia Romagna. Dopo una mattinata caratterizzata da nuvolosità residua irregolare, entro il pomeriggio tornerà a splendere il sole quasi ovunque, fatta eccezione per locali brevi rovesci sui crinali appenninici. Temperature in aumento nei massimi, ma caldo nella norma; clima fresco invece fino a metà mattina e al pomeriggio ancora lungo le coste. Venti a regime di brezza, salvo residui rinforzi da Nordest al mattino. Mare in prevalenza poco mosso o localmente ancora mosso al mattino.

bollettino – Rimini previsioni del tempo di oggi sabato 18 luglio cielo sereno –Meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy