Meteo Sassari oggi sabato 18 luglio: nubi sparse

Previsioni Meteo Sassari di oggi sabato 18 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Latina e provincia di oggi sabato 18 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Sassari previsioni del tempo di oggi sabato 18 luglio nubi sparse meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 19 luglio a Sassari

mappa Sardegna – Sassari previsioni del tempo di oggi sabato 18 luglio nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 17 luglio in Italia

Il Meteo a Sassari e le temperature

A Sassari oggi sabato 18 luglio oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3889m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo sabato 18 luglio Italia

 

bacheca – Sassari previsioni del tempo di oggi sabato 18 luglio nubi sparse– meteoweek

In provincia di Sassari: Correnti più secche raggiungono la Sardegna determinando una giornata con cieli poco o parzialmente nuvolosi con addensamenti maggiori sulle zone interne con qualche rovescio o temporale. Temperature in lieve ripresa. Venti tesi di Maestrale con mari mossi o molto mossi, fino ad agitato il Mare di Sardegna

bollettino – Sassari previsioni del tempo di oggi sabato 18 luglio nubi sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy