Lei una showgirl di successo, lui uno storico ballerino: li riconoscete?

Capelli corti neri e un’espressione soddisfatta in volto, accanto a una persona molto importante per lei: chi c’è in questa foto?

(Foto di Lorella Cuccarini/Instagram)

Oggi è una conduttrice di successo ma ha raggiunto successo e popolarità facendo la ballerina… il sabato sera, per poi cimentarsi nella musica, partecipando anche a un Festival di Sanremo nel 1995, nel musical, nella tv, sia come attrice di fiction, sia come conduttrice, un ruolo che ricopre ancora oggi, l’abbiamo vista fino a pochi giorni fa tutti i pomeriggi su Rai Uno. È sulla breccia da 35 anni e la sua popolarità l’ha portata a essere… la più amata dagli italiani! Non potete non aver indovinato che si tratta di… Lorella Cuccarini!

Lorella Cuccarini (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Da sempre la chioma bionda e fluente è la sua cifra stilistica eppure vi assicuriamo che quella nella foto, con corti capelli scuri, è proprio lei. In questa foto, pubblicata dalla stessa Lorella sul suo profilo Instagram, è giovanissima, appena 16 anni e così descrive quel periodo della sua vita: “Una polaroid che ferma un momento meraviglioso: la fine di un saggio di qualche anno fa? Distrutti ma felici! Avevo sedici anni e tanta voglia di esprimermi… Ti ricordi @enzopaoloturchi? In questi giorni, ripescare nei ricordi belli del passato è salutare… Ci permette di irradiare di luce i nostri pensieri negativi“.

Lorella Cuccarini, Roberto Cuccarini – meteoweek (Foto di Lorella Cuccarini/Instagram)

Quello nella foto con lei naturalmente non è Enzo Paolo Turchi ma Roberto Cuccarini, il fratello di Lorella, anche lui ballerino (oggi è imprenditore nel settore dello spettacolo) che con lei frequentava la scuola di ballo diretta dal marito di Carmen Russo, al quale nel post Lorella si rivolge, chiedendogli se ricorda quei tempi.

Leggi anche —-> Lorella Cuccarini fuori dalla Rai: interviene Pippo Baudo

Leggi anche —-> Lorella Cuccarini attacca Alberto Matano, parole al vetriolo: “Maschilista e…”

Lorella Cuccarini dopo La Vita in Diretta

Lorella Cuccarini ci ha accompagnato quasi ogni giorno nell’ultimo anno al timone di La Vita in Diretta con Alberto Matano. L’esperienza non si è conclusa nel migliore dei modi, tanto da aver accusato il collega di maschilismo e di avere un “ego smisurato”, e solo Matano è stato riconfermato alla guida della trasmissione mentre Lorella è quasi scomparsa. La rivedremo probabilmente allo Zecchino d’Oro e poi chissà..

Lorella Cuccarini, Alberto Matano – meteoweek(Foto di Lorella Cuccarini/Instagram)
Impostazioni privacy