Qui era una bimba, oggi è una nota conduttrice e attrice: la riconoscete?

È una delle attrici e conduttrici più conosciute e apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. L’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta!

Fonte: Instagram

La conduttrice da bambina

È una delle attrici e conduttrici più conosciute e apprezzate. Particolarmente attiva sui social, ha condiviso qualche tempo fa su Instagram uno scatto di lei da piccola con la seguente didascalia: “I miei 4 anni. Besitos Amigos”. Ebbene, si tratta di Vanessa Incontrada.

Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che non hanno perso l’occasione di riempire l’attrice di like e messaggi di apprezzamento. “Cambiamo crescendo ma una cosa non cambia mai….gli occhi”, ha scritto un utente. Altri invece hanno commentato: “Eri e sei bellissima e simpatica”, “Cucciola eri carinissima, ma ora ancora di più eri e rimani sempre bellissima”, “Sempre bellissima, piccola Vane”, “Che bella!”, “Bella a 4 anni e bella adesso”.

Vanessa Incontrada – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Vanessa Incontrada

Attrice e conduttrice molto apprezzata, Vanessa ha dovuto fare i conti nel corso degli anni con diverse critiche. A tal proposito, a 20 anni che siamo italiani, ha dichiarato: “La perfezione non esiste… lo voglio urlare e gridare. Magari lo avessero detto prima a me. Sai quanto tempo ho perso a cercarla? Come in amore, no? Pensavo di dover essere perfetta per trovare l’uomo della mia vita, per piacergli, perché si innamorasse di me. Alla fine ho trovato un uomo speciale, Rossano, mio marito che mi ha detto una cosa che mi ha fatto molto ragionare: ‘Devi sorridere dei tuoi difetti”.

Per poi aggiungere: “A volte vorrei parlare alla Vanessa di 20 fa, e darle un piccolo consiglio: ‘Vane, smetti di voler essere diversa da quella che sei perché tanto la perfezione non esiste’. Volevo diventare ciò che non sono, un po’ più così, un po’ più cosa…”.

LEGGI ANCHE ——–>Vanessa Incontrada racconta il terribile incidente: “Sono viva per miracolo”

LEGGI ANCHE ——–>Vanessa Incontrada cambia look, caschetto nero e cortissimo: perfetta

Per poi concludere: “Adesso riesco a sorridere ma non è stato sempre così, perché a volte le critiche feriscono. A volte mi piaccio, altre volte no. Ma voglio bene alla persona che ho di fronte. E penso che sia importante circondarsi delle persone che ci vogliono bene per quello che siamo e che ci spingono a essere noi stessi. Perché tanto nella vita la perfezione non esiste”.

Vanessa Incontrada – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy