Radioactive | una clip a dir poco ‘radioattiva’ con Rosamund Pike

La nuova clip ‘radioattiva’ tratta dall’atteso film Radioactive incentrato su Marie Curie interpretata da Rosamund Pike.

Manca sempre meno al grande debutto del film Radioactive che vede il ritorno in un film come protagonista, della bravissima Rosamund Pike. Affascinante come poche attrice di Hollywood, la Pike ha messo da parte il suo aspetto sempre impeccabile a favore della scienza, interpretando Marie Curie nel film che celebra il suo ingegno e le sue scoperte in ambito scientifico. In attesa che il film esca il 24 luglio vi lasciamo una clip da non perdere, al centro della pagina!

La sinossi di Radioactive

Dal 1870 all’era moderna, Radioactive è un viaggio attraverso le testimonianze di Marie Curie – le sue relazioni appassionate, scoperte scientifiche e le conseguenze che seguirono per lei e per il mondo. Dopo aver incontrato il collega scienziato Pierre Curie, i due si sposano e cambiano per sempre il volto della scienza scoprendo la radioattività.
La scoperta geniale per i coniugi, con l’assegnazione del Premio Nobel li porta a essere famosi in tutto il mondo.

Leggi anche: Radioactive | il trailer completo dell’atteso film con Rosamund Pike

Leggi anche: Radioactive | Dal 15 luglio on demand il biopic sui coniugi Curie

Il cast di Radioactive

Basato sull’omonima graphic novel di Lauren Redniss, Radioactive è stato diretto da Marjane Satrapi secondo la sceneggiatura scritta da Jack Thorne. In veste di produttori sono stati coinvolti Tim Bevan, Eric Fellner e Paul Webster. Il film è una coproduzione di Working Title Films e StudioCanal in collaborazione con Shoebox Films.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il film vede la nomination all’Oscar Rosamund Pike nei panni di Marie CurieSam Riley nei panni di Pierre Curie e Anya Taylor-Joy nei panni di Irene Curie. Conterrà anche Cara Bossom, Aneurin Barnard, Simon Russell Beale, Tim Woodward, Jonathan Aris, Mirjam Novak e Michael Gould.

 

Impostazioni privacy