Romina Power , ricostruzione raccapricciante : “Non sono ancora morta”

Romina Power è sprofondata nuovamente nel dolore per via della scomparsa di Ylenia, una ferita che per la cantante non si è mai realmente chiusa, cercando ogni giorno la figlia certa del fatto che, ovunque sia, se la stia cavando benissimo.

Romina Power ricostruzione
Romina Power – meteoweek

La messa in onda del servizio da parte dello show spagnolo, per Romina Power, è stata l’ennesima ferita arrivata al cuore di una madre ferita che non ha più alcun tipo di notizie se non quelle che i giornali pubblicano ipotizzando cosa possa esser successo, o possibili avvistamenti della donna.

Il caso di Ylenia Carrisi, a quanto pare, sembrerebbe essere una calamita per curiosi…ma questa volta Romina non ci sta.

Romina Power su tutte le furie

In questi anni, Romina Power ha già avuto modo di parlare di una speculazione fatta a danno della figlia Ylenia, spiegando come secondo lei i giornalisti parlassero solo del caso senza mai indagare a fondo nel caso.

Romina Power ricostruzione
Romina Power – meteoweek

Lo speciale che la televisione spagnola ha dedicato interamente al caso riguardante la scomparsa di Ylenia ha ferito i sentimenti di Romina, la qual si è subito mostrata contrariata da quelle che sono state le dichiarazioni e le insinuazioni fatte sul periodo prima della scomparsa e sul rapporto che la donna avesse con i genitori.

Solo Albani e Romina conoscono la verità?

Romina, successivamente, nel suo comunicato stampa ha lamentato il fatto che fossero state molte le inesattezze dette su Ylenia e i fantomatici cattivi rapporti che Ylenia avesse con lei e Albano.

L’ex moglie del cantante di Cellino San Marco ha accusato la tv spagnola di aver condotto delle indagini senza nemmeno consultarla con tanto di accusa in un dice: “Non sono ancora morta”.

Romina Power ricostruzione
Romina Power – meteoweek

Leggi Anche -> Romina Power rompe il silenzio | Comunicato stampa : “Solo speculazione su Ylenia”

Leggi Anche -> Romina Power l’ultimo concerto | L’addio che spiazza il web

Dunque, non resta che chiedersi: quali sono le verità nascoste che la famiglia Carrisi non ha mai svelato sulla figlia Ylenia e che tiene nascosta per sé come uno dei segreti di famiglia da custodire gelosamente?

Impostazioni privacy