Romina Power l’ultimo concerto | L’addio che spiazza il web

Romina Power sta cercando di affrontare il dolore per la perdita della sorella Taryn nel modo migliore che lei conosca, ovvero trovando rifugio nella musica.

Romina Power l’ultimo concerto – meteoweek

La cantante americana torna a parlare di un nuovo addio, questa volta al palcoscenico, che ha spiazzato il web. Si tratta di una serie si immagini che sono state scattate durante il concentro che l’artista ha tenuto in Polona non molto tempo fa.

Un momento importante per Romina Power, la quale non avrebbe mai pensato che questo sarebbe stato anche l’ultimo per lei.

Romina Power e Taryn – meteoweek

Romina Power non resiste al dolore?

La morte di Taryn è una ferita per Romina Power difficile da rimarginarsi. L’addio alla sorella, senza la possibilità di poter trascorrere insieme gli ultimi giorni di vita rendono il tutto molto più difficile per lei.

Romina, non a caso, a Mara Venier ha parlato di una morte inaspettata arrivata in un momento in cui nessuno avrebbe mai immaginato che Taryn potesse andare mia. L’ultimo saluto di Romina alla sorella non si è ancora concluso, tanto che l’artista nel quotidiano trova il modo di condividere anche con i fan ogni singolo ricordo che vede come protagonista la sorella deceduta.

Taryn Power – meteoweek

L’ultimo concerto per Taryn e Romina Power

Oggi a commuovere il popolo del web troviamo la condivisione di un post da parte di Romina Power che mostra l’ultimo concerto che ha visto le due donne esibirsi sul tavolo. Un addio velato al pubblico che arrivato sul palco in Polonia, dove Romina e Taryn si sono esibite insieme per l’ultima volta.

Non c’è giorno in cui Romina Power non dedica un pensiero alla sorella, alla sua arte forse non compresa nel modo giusto e alla sua anima semplice quanto bella, nutrita dal desiderio di normalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con Taryn durante l’ultimo concerto insieme in Polonia . La mia guest star speciale ??al Tauron Arena Krakow

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche -> Romina Carrisi non torna a casa | Guerra fredda con Albano ?

Leggi anche -> Romina Power l’immenso dolore per Taryn | Le ultime parole della sorella

Si tratta di un nuovo e dolce messaggio di addio che Romina Power ha voluto condividere alcuni scatti che sono stati realizzati durante lo spettacolo seguito dal commento: “Con Taryn durante l’ultimo concerto insieme in Polonia. La mia guest star speciale al Tauron Arena Krakow”.

Impostazioni privacy