Stasera in tv | 19 luglio | Catwoman, Halle Berry è la sexy donna gatto

Domenica 19 luglio alle ore 21.30 su Italia Uno andrà in onda il film d’azione Catwoman con Halle Berry.

Il 19 luglio alle ore 21.30 andrà in onda su Italia Uno il film Catwoman diretto da Pitof
con Halle Berry, Sharon Stone, Benjamin Bratt, Lambert Wilson, Frances Conroy, Aaron Douglas, John Cassini, Peter Williams, Byron Mann, Frances McDormand, Michael Massee, Peter Wingfield, Alex Borstein, Samantha Simmonds, Michael Daingerfield e Missy Peregrym.

Catwoman | la trama del film

La timida e non particolarmente affascinante Patience Phillips è impiegata come designer in una società di cosmetici. Un giorno riceve l’incarico di occuparsi della campagna pubblicitaria per la Beau-line, una crema di bellezza. Mentre sta per dare tutto al capo George Hedare, involontariamente origlia una rivelazione scioccante. Il nuovo prodotto miracoloso sarà in grado di rimanere sempre bellissime ma con una controindicazione incredibile: se non usato regolarmente porta alla distruzione della pelle e morte.

Scappando per i condotti dello scarico e determinata a voler denunciare tutti, la donna annega a causa dell’avvio dell’acqua comandato dalle guardie dell’edificio che la stavano inseguendo. Patience ormai morta, torna in vita grazie a Midnight, un gatto con poteri sovrannaturali che la trasforma completamente rendendola fortissima e sexy. 

La professoressa, accortasi del cambiamento radicale della ragazza la informa che il gatto che vive nel palazzo in passato ha scelto solo altre poche persone trasformandole in Donne-Gatto. Le sue nuove abilità e un look incredibile, sono al servizio della città per sventare atti criminali come rapine. Questo strano atteggiamento non passerà inosservato agli occhi del detective Tom Lone che inizierà a indagare su di lei…

Leggi anche: Halle Berry | rinuncia al ruolo transgender dopo le accuse degli utenti

Catwoman | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 19 luglio 2020

Catwoman | alcune curiosità sul film

Il film tratto da una storia di Theresa Rebeck, John D. Brancato e Michael Ferris è stata bocciata dalla critica oltre a essere considerato un vero e proprio flop al boxoffice. Insuccesso che si è confermato con le sette nomination ai Razzie Award, vincendo per il Peggior film, Peggior attrice protagonista, Peggior regista e Peggior sceneggiatura.

Perché vederlo: Una delle attrici più belle di Hollywood in versione Donna Gatto, in grado di far perdere la testa a milioni di uomini in tutto il mondo, con la sua falcata. Film gradevole nel complesso.

Impostazioni privacy