Carolyn Smith e il cancro: come sta la giudice di Ballando con le Stelle

Carolyn Smith è pronta a tornare in giuria per la prossima edizione di Ballando con le stelle: l’ex ballerina spiega quali sono le sue attuali condizioni di salute.

Carolyn Smith
Carolyn Smith- Foto tv- Meteoweek

Come procede la battaglia contro il cancro di Carolyn Smith, amata giudice di Ballando con le stelle? La donna, simbolo di ottimismo e forza di volontà, racconta le difficoltà incontrate nella lunga lotta alla malattia.

Carolyn non smette di apparire energica e solare, trasmettendo sempre tanta positività ai suoi follower e non perdendosi mai d’animo.

Carolyn Smith non si arrende: continua la lotta alla malattia

Continua la lotta la tumore di Carolyn Smith: la giurata di Ballando con le Stelle non nasconde le difficoltà incontrate quotidianamente, che si sono acuite a causa dell’emergenza Covid-19.

“Partiamo ogni giovedì verso le due o le tre della mattina. Entro in ospedale, faccio la chemioterapia e poi mio marito Ernestino mi porta a casa. È stata particolarmente dura, soprattutto per Ernestino. Faccio 1200 km in una giornata per fare la chemioterapia, è brutto.”, racconta la Smith.

LEGGI ANCHE ——-> Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Francesca Tocca e Raimondo Todaro in crisi? | Colpa di un ballerino di Amici

Energia positiva e tanta forza: la Smith si mostra sempre solare

Carolyn non ha intenzione di arrendersi e continua a seguire tutte le procedure per lasciarsi questa terribile malattia alle spalle. Da dove trae questa incredibile forza? “È nel mio DNA. Mio padre e mia madre mi hanno sempre dato disciplina e regole. Preferisco prima morire, ma non mollo. In questi giorni le chemio mi hanno messa ko. Io avevo già le cose programmate, la cosa più facile era dire: mollo, cancello. Ma c’era anche altra gente che doveva lavorare. Io preferisco andare avanti, fare tutto il necessario, e poi quando arrivo a casa crollo. Però non voglio far pesare a nessuno i miei problemi.”

https://www.instagram.com/p/CCrQ24Mijy2/

A breve la rivedremo in tv per la prossima edizione di Ballando con le stelle, dove si è sempre dimostrata una giudice giusta e attenta, severa quando necessario, ma sempre pronta ad incoraggiare i vip che si cimentano con la danza.

Impostazioni privacy