Meteo Taranto oggi domenica 19 luglio: prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Taranto di oggi domenica 19 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Parma e provincia di oggi domenica 19 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Taranto oggi domenica 19 luglio prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo 20 luglio a Taranto

Mappa Puglia– Meteo Taranto oggi domenica 19 luglio prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 18 luglio

Il Meteo a Taranto e le temperature

A Taranto oggi domenica 19 luglio nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3800m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da OvestSudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Taranto oggi domenica 19 luglio prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia domenica 19 luglio

In provincia di Taranto le condizioni del tempo si presentano piuttosto stabili ma il cielo non del tutto soleggiato. Permane infatti una residua variabilità che nelle zone interne ed appenniniche potrà dar luogo a qualhe occasionale fenomeno Temperature in aumento, venti da NNO, a tratti moderati sul Canale d’Otranto, mari poco mossi o mossi

Bollettino – Taranto oggi domenica 19 luglio prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy