Scompare a quattordici anni: il disperato appello della madre

Una ragazza adolescente è scomparsa da ieri pomeriggio a Roma. A dare l’annuncio la madre, che sui social chiede aiuto. La giovane si sarebbe allontanata volontariamente da una comunità.

Quattordici anni, capelli a caschetto neri, alcuni piercing ad ornare il volto. Questo l’aspetto della ragazza scomparsa sabato pomeriggio a Roma. A dare l’allarme la mamma, attraverso un post sui social network: lanciando un appello a tutti i suoi contatti di condividere le foto di sua figlia e di aiutarla a ritrovarla. “Aiutatemi, chiunque l’abbia vista chiami le forze dell’ordine”.  Secondo le prime informazioni diffuse dalla famiglia la giovane si sarebbe allontanata volontariamente da una comunità – zona centrale di Roma – nella quale risiedeva. I testimoni affermano che la giovane sia uscita intorno alle ore 15. La madre, appresa la notizia dell’allontanamento della figlia, si è rivolta alle forze dell’ordine per segnalarne la scomparsa. I carabinieri, raccolta la denuncia, hanno immediatamente fatto partire le ricerche.

LEGGI ANCHE -> Luigi, abbandonato davanti la chiesa: un intero quartiere in tumulto

LEGGI QUI -> Conte al premier olandese Mark Rutte: “Ognuno ha il suo Salvini”

La quattordicenne scomparsa a Roma, secondo la descrizione fornita dalla madre, ha i capelli corti e scuri a caschetto con due ciocche tinte di rosso. Occhi verdi. L’ultima volta in cui è stata vista indossava un vestito di colore nero. Enorme, ovviamente, la preoccupazione dei i parenti della giovane: al momento non è chiaro nemmeno il motivo che l’ha spinta ad allontanarsi dalla struttura. La speranza è che la giovane si trovi a casa di un’amica o comunque di una persona in qualche modo rintracciabile.

Impostazioni privacy