Travolto da un’auto appena uscito da discoteca, morto 21enne

La tragedia si è consumata poco dopo le 6:00 di domenica 19 luglio, non lontano da una discoteca e da altri esercizi pubblici, sulla strada provinciale che porta a Villasimius.

Stava rientrando a casa a piedi dopo aver trascorso la serata in discoteca ed è stato travolto e ucciso da un’auto con a bordo altri due giovani.
La tragedia è avvenuta all’alba di domenica 19 luglio a Villasimius, nel sud Sardegna, dove il ventunenne ha trovato la morte. Feriti e sotto choc un coetaneo che guidava la vettura e il passeggero. La dinamica non è ancora stata del tutto chiara e sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi.

L’incidente è avvenuto intorno alle 6, quando il 21enne, uscito dalla discoteca, stava percorrendo a piedi la strada provinciale 17 che porta a Villasimius ed è stato travolto dall’auto condotta da un coetaneo, con a bordo anche un 20enne. L’impatto è stato violentissimo: il 21enne è stato scaraventato sull’asfalto, mentre l’auto è finita fuori strada. Il conducente si è subito fermato per soccorrere il giovane e sul posto sono arrivati i carabinieri e le ambulanze del 118, ma ormai per il giovane non c’era più nulla da fare. Conducente e passeggero, trasportati all’ospedale, non hanno
riportato gravi ferite.

Impostazioni privacy