Albano Carrisi torna sul palco a cantare : “Io ci sono e ci sarò”

Albano Carrisi ha fatto delle sue più grandi passioni il lavoro della vita. Il cantante di Cellino San Marco è anche pronto a tornare sul palcoscenico, ma la domanda che si pongono i fan è la seguente: quando avverrà tutto ciò?

Albano Carrisi torna sul palco
Albano Carrisi – meteoweek

Albano nel corso dei mesi ha sempre commentato la pausa dalla musica come un fermo necessario dettato dalla pandemia da Coronavirus. Il cantante, successivamente, ha anche spiegato come per lui realizzare un concerto con le nuove normative in atto non sarebbe del tutto conveniente, dovendo ridurre in modo drastico il numero delle persone che potrebbero potrebbe prendere parte all’evento.

A ogni modo, Albano è pronto a tornare in scena, ma quali sono gli impegni che il cantante ha preso in vista del futuro lavorativo?

Albano Carrisi pronto per il tour

Sono stati mesi difficili per Albano Carrisi che ha dovuto rimandare a data da destinarsi i suoi impegni in agenda per via di quello che è successo nella nostra nazione a causa della pandemia da Coronavirus.

Albano Carrisi torna sul palco
Albano Carrisi – meteoweek

In particolar modo, Albano in diverse occasioni ha avuto modo di commentare come lui durante questo momento di pausa forzata sia giunto il momento di dedicarsi in toto al mantenimento delle tenute di Cellino e delle aziende a questa collegata, come appunto quella dedicata alla produzione di vino. La domanda dei fan però, resta sempre la stessa: quando riprenderà il tour Albano Carrisi?

“Solo quando…”

La lunga intervista che Albano Carrisi ha rilasciato al settimanale Mio è stata anche l’occasione perfetta per il cantante per chiarire come deciderà di organizzare gli appuntamenti con la musica per il futuro.

Albano Carrisi torna sul palco
Albano Carrisi – meteoweek

Leggi Anche -> Albano Carrisi sempre più contrariato | “Quei testi non gli piacciono”

Leggi Anche -> Albano Carrisi accusato di nepotismo su Jasmine ? “Me ne guardo bene”

Prima di poter vedere Albano Carrisi di nuovo sul palco passerà ancora del tempo, ma il cantante durante l’intervista rilasciata al settimanale sopracitato ecco che dichiara: “Quando finalmente tutto scomparirà questo male detto virus io ci sarò. Io ci sono. Per ora non ho date fissate, perché purtroppo non dipende da me”.