Albano Carrisi accusato di nepotismo su Jasmine ? “Me ne guardo bene”

In queste settimane sta diventando sempre più importante il fenomeno Jasmine grazie anche alla pubblicazione del primo singolo Ego, il quale sta riscuotendo un notevole successo nel panorama artistico musicale… ma, attenzione ad Albano Carrisi?

Albano Carrisi nepotismo
Albano Carrisi – meteoweek

Per i membri della famiglia Carrisi non è mai stato facile affacciarsi al duro lavoro di artista, data l’ombra di due genitori come Albano e appunto Romina Power conosciuti in tutto il mondo il cui talento ha segnato la storia della musica italiana.

Ancora oggi, Albano e Romina sono tra i cantanti più richiesti al mondo ma ecco che Jasmine si trova nel mirino della bufera e il padre viene accusato di nepotismo?

Albano Carrisi: “Non voglio che accada…”

La promozione musicale di Jasmine in rotazione radiofonica con il singolo Ego non è mai finita, tanto che Albano come un papà orgoglioso della sete di carriera della figlia si è concesso una nuova intervista al settimanale mio.

Albano Carrisi nepotismo
Jasmine Carrisi – meteoweek

Il cantante di Cellino San Marco ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni ma parlando da un punto di vista di cantante e non come padre affermando: “Da genitore non la giudico, mi premetto dire la mia solo da artista, da collega. E, premesso che io non amo la musica rap, devo dire che questa prestazione del rap da parte di Jasmine mi è piaciuta tantissimo. Ma parlo solo come Albano cantante”.

L’accusa di nepotismo

Albano Carrisi, dunque, ha colto l’occasione per parlare in modo velato del fatto che Jasmine possa esser stata ‘raccomandata’ e non solo.

Albano Carrisi nepotismo
Albano Carrisi – meteoweek

Leggi Anche -> Romina Carrisi non torna a casa | Guerra fredda con Albano ?

Leggi Anche -> Tensione a Cellino San Marco ? Gli indizi circa i rapporti inclinati tra Albano e i figli

In particolar modo, ecco che Albano continua dicendo: “Non voglio rischiare di essere accusato di nepotismo, me ne guardo bene. Da addetto ai lavori, da collega, posso dire che ha fatto un ottimo lavoro. Negli ultimi tempi, poi, sui social network e in particolar modo su Instagram, Jasmine è arrivata ad avere un numero di follower pazzesco, che non ho nemmeno io, e questo è decisamente un punto a suo favore”.

Impostazioni privacy