Cantante di Amici pronto per il matrimonio | L’anello per la fidanzata famosa

Un cantante di Amici, che era arrivato in finale, è pronto per il matrimonio. Il ragazzo ha già regalato l’anello alla sua fidanzata famosa. Ecco i dettagli.

Cantante di Amici meteoweek.com
Cantante di Amici meteoweek.com

I ragazzi che partecipano alle varie edizioni di Amici di Maria De Filippi, spesso entrano nel cuore della gente, che inevitabilmente si affeziona. Per questo i telespettatori sono molto contenti di ricevere ulteriori notizie anche a distanza di tempo.

Oggi parliamo di un ex finalista di Amici, che ha deciso di sposarsi con la sua fidanzata famosa. L’anello è già stato regalato, per cui mancano solo i preparativi. La loro felicità è stata mostrata su Instagram. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Cantante di Amici1 meteoweek.com
Cantante di Amici1 meteoweek.com

Cantante di Amici pronto al matrimonio

Gli ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi sono ormai diventati grandi. Sono lontani i tempi in cui erano solo dei ragazzini che inseguivano il loro sogno e studiavano duramente per ottenere il successo. Oggi, ognuno di loro è diventato un uomo o una donna con una carriera avviata e tanti sogni realizzati e non.

Quando erano nella scuola sembravano solo dei ragazzini, ma gli anni sono passati e oggi molti di quei ragazzini si stanno sposando e stanno costruendo delle famiglie. Uno dei cantanti della scuola che ha dimostrato di essere pronto per il grande passo è Briga.

Cantante di Amici2 meteoweek.com
Cantante di Amici2 meteoweek.com

Il cantante ha partecipato alla quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, arrivando in finale con i The Kolors. Per molti telespettatori si è trattato di una delle edizioni più belle e il rapper è rimasto nel cuore delle persone, che continuano a seguirlo a distanza di anni.

In cinque anni Briga si è dato da fare non solo dal punto di vista professionale, ma anche dal punto di vista sentimentale. Dopo varie relazioni finite male, il cantante ha finalmente trovato la donna giusta, con cui è pronto a salire sull’altare.

Nozze in vista per il cantante

Briga per diverso tempo è stato al centro del gossip perché moltissimi suoi fan speravano potesse iniziare una relazione con Emma Marrone, che all’epoca era la sua coach. Questo non è mai accaduto e, dopo anni, il rapper è riuscito a trovare la donna giusta.

Cantante di Amici3 meteoweek.com
Cantante di Amici3 meteoweek.com

Stiamo parlando di Arianna Montefiori, attrice che ha avuto ruoli molto importanti in varie fiction, come “L’Isola di Pietro”, “Don Matteo” e “Il paradiso delle signore”. L’attrice ha appena festeggiato i suoi ventisei anni e Briga le ha regalato il tanto atteso anello.

Leggi anche -> Amici, che fine ha fatto Briga? Fidanzato con l’attrice di Che Dio ci Aiuti

Leggi anche -> Valentin finalmente a cuore aperto | La confessione su Francesca Tocca

I due innamorati convoleranno presto a nozze e se i progetti sono così importanti è evidente che si tratta di una vera storia d’amore, molto seria, che li rende estremamente felici.

Impostazioni privacy