Francesca Tocca e Valentin passione alle stelle | Il video non lascia più spazio ai dubbi

Francesca Tocca e Valentin sono diventati i protagonisti di un video davvero importante che mostra che la loro passione è alle stelle. I due hanno deciso di fare coppia fissa e sono finalmente usciti realmente allo scoperto. Ecco i dettagli.

Francesca Tocca e Valentin passione alle stelle meteoweek.com
Francesca Tocca e Valentin passione alle stelle meteoweek.com

Francesca Tocca e Valentin continuano ad essere al centro dell’attenzione del gossip, soprattutto per il loro modo di tenere nascosta la loro relazione pur lanciando numerosi segnali. Per molto tempo i fan si sono limitati ad interpretare questi segnali, ma ora è finalmente tutto più chiaro.

Valentin e Francesca Tocca si amano e amano condividere insieme la loro passione per la danza. I due ballerini hanno deciso di uscire allo scoperto e sono addirittura diventati i protagonisti di un video ufficiale, con tanto di loro logo personale di coppia. Scopriamo insieme cosa hanno combinato.

Francesca Tocca e Valentin1 meteoweek.com
Francesca Tocca e Valentin1 meteoweek.com

Francesca Tocca e Valentin protagonisti di un video

I due ballerini stanno trascorrendo moltissimo tempo insieme. La passione scoppiata nella scuola di Amici di Maria De Filippi non è mai passata e, anche se ci sono stati momenti di crisi e alti e bassi, i due sono ancora insieme e sembrano essere davvero molto innamorati.

La Tocca sta trascorrendo molto tempo a Rapallo, in Liguria, dove vive Valentin. I video e le foto condivisi dalla coppia mostrano che il loro tempo insieme è di grande qualità e li sta rendendo davvero molto felici. La ballerina sta facendo avanti e indietro per dividersi tra il suo amore e la sua amatissima figlia.

Francesca Tocca e Valentin
Francesca Tocca e Valentin

Nelle ultime ore Valentin e Francesca si sono di nuovo sbilanciati con i loro fan e hanno condiviso un video girato proprio a Rapallo, in cui sono i protagonisti assoluti di una danza davvero molto sensuale. Proprio come nella scuola di Amici, la coppia sembra essere in perfetta sintonia.

Quando ballano sembrano davvero una cosa sola. Si muovono all’unisono e sono davvero perfetti insieme. La loro sintonia è anche al di fuori del mondo della danza e la loro storia d’amore va a gonfie vele.

Di nuovo insieme

Il rapporto tra Francesca Tocca e Valentin ha subito una brusca frenata qualche mese fa, quando il ballerino istintivamente ha deciso di mollarla su Instagram, confessando a tutti quello che c’era stato. Il ragazzo è stato mosso dall’esasperazione di essere trattato come un rovina famiglie.

Francesca Tocca e Valentin3 meteoweek.com
Francesca Tocca e Valentin3 meteoweek.com

Francesca Tocca ha sofferto molto in quel periodo, ma sono stati in grado di riprendere in mano la situazione e tornare insieme. Evidentemente il loro sentimento è così forte da renderli davvero inseparabili. Anche dal punto di vista professionale la coppia è perfetta.  Questo nuovo video che hanno pubblicato mostra una perfetta sintonia nella danza.

Leggi anche -> Valentin finalmente a cuore aperto | La confessione su Francesca Tocca

Leggi anche -> Valentin di nuovo pronto a confessare | I dettagli sulla relazione con Francesca Tocca

Sentimenti e passione per il ballo hanno consentito di creare questa sintonia speciale. Nel video si leggono perfettamente i loro nomi e le loro iniziali sono diventate un logo insieme al disegno di un leone.

Impostazioni privacy