Valentin finalmente a cuore aperto | La confessione su Francesca Tocca

Valentin sorprende i fan con una storia su Instagram davvero inaspettata ma molto apprezzata. Ecco la confessione del ballerino su Francesca Tocca.

Valentin meteoweek.com
Valentin meteoweek.com

La storia d’amore tra Valentin e Francesca Tocca è stata al centro del gossip per mesi interi. Tutto è iniziato nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove si sono conosciuti e dove è nata questa passione travolgente, che li ha legati sempre di più.

Dopo tanti alti e bassi l’estate è l’occasione giusta per trascorrere più tempo possibile insieme. Francesca e Valentin, infatti, non si stanno più separando. Ogni dettaglio pubblicato su Instagram, svela che i due sono insieme. Ora il ballerino si è lasciato andare ad una confessione sulla Tocca.

Valentin1 meteoweek.com
Valentin1 meteoweek.com

Valentin sorprende i fan su Instagram

Valentin non è particolarmente attivo sui social network, ma in questi giorni si è mostrato molto sorridente e felice. Probabilmente perché è in compagnia di Francesca Tocca e perché i due stanno vivendo delle vacanze estive da vera coppia.

Entrambi, qualche giorno fa, hanno pubblicato un video in cui mostrano di essere tornati a ballare insieme. Per i fan della trasmissione e della coppia quel video è stato davvero una bellissima sorpresa, ma è anche il segno che iniziano ad uscire allo scoperto come vera e propria coppia.

Valentin2 meteoweek.com
Valentin2 meteoweek.com

Valentin, inoltre, ha condiviso un video in cui erano insieme a bere qualcosa in un bar. Francesca e Valentin stanno trascorrendo notte e giorno insieme, per queste vacanze estive che hanno dato loro l’occasione di viversi di più.

Sembra proprio che sia stata lei ad andare in Liguria, dove abita lui, per godersi insieme il sole e il mare. I due non smettono di ballare e soprattutto di volersi bene. Valentin si è lasciato andare ad una confessione su Francesca che non lascia più dubbi.

La confessione del ballerino

I fan continuano a seguire e studiare ogni loro movimento social. Se prima doveva essere tutto un gioco di interpretazione, nelle ultime settimane i due ragazzi sono diventati sempre più chiari e sinceri, pronti ad uscire allo scoperto e ha confermare a tutti questa loro storia d’amore.

Valentin3 meteoweek.com
Valentin3 meteoweek.com

Valentin ha condiviso una foto in cui è appoggiato ad un muro con il viso davvero illuminato dalla felicità. Nella foto il ballerino ha scritto “paparazzato dal mio cuore”, taggando Francesca Tocca. Ormai è evidente che non hanno più voglia di nascondersi e che la loro relazione procede a gonfie vele.

Leggi anche -> Valentin di nuovo pronto a confessare | I dettagli sulla relazione con Francesca Tocca

Leggi anche -> Valentin e Francesca Tocca di nuovo insieme? Dove sono stati beccati: il gossip

“Troverai sempre la più grande ricchezza nelle cose semplici che ti rendono felice” ha scritto Valentin in un altro post. Per Valentin e Francesca è una lunga estate piena di amore e di felicità.

Impostazioni privacy