Valentin alla ricerca dell’amore | Francesca Tocca forse non è la donna giusta ?

Valentin è alla ricerca dell’amore. Francesca Tocca non è la donna giusta? I nuovi indizi creano molta confusione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Valentin meteoweek.com
Valentin meteoweek.com

Nelle ultime settimane tra Valentin e Francesca Tocca c’è stato un forte riavvicinamento. La ballerina è partita e lo ha raggiunto in Liguria, dove abita, per trascorrere qualche giorno insieme.

I due sono stati beccati da alcuni fan e hanno condiviso delle storie Instagram in cui era evidente che erano nella stessa spiaggia. L’ultimo post Instagram di Valentin, però, fa pensare che ci sia stato un altro allontanamento.

Valentin1 meteoweek.com
Valentin1 meteoweek.com

Valentin alla ricerca dell’amore

Valentin è un ragazzo che ha sempre dimostrato una grande forza e una grande determinazione. La sua passione per la danza è grandissima, ma anche la sua voglia di trovare l’amore, che sembrava aver trovato con Francesca Tocca. 

La situazione in questo momento è molto ambigua e confusa e non si capisce ancora perfettamente se i due ballerini stanno facendo sul serio oppure no. Il post che ha pubblicato Valentin su Instagram ha lasciato tutti molto perplessi.

Valentin2 meteoweek.com
Valentin2 meteoweek.com

Beato quello che riesce a trovare la luce anche nell’angolo più buio…” ha scritto Valentin, dopo aver pubblicato una foto che lo ritrae in un angolo buio con qualche luce che lo circonda.

Che cosa significa questa frase? Il ballerino sente che Francesca Tocca non è la donna giusta? I fan sono rimasti molto stupiti dalle sue parole, soprattutto perché solitamente condivide messaggi molto più aggressivi.

Il post pubblicato su Instagram non è l’unico indizio misterioso condiviso da Valentin. Anche le sue storie sono molto particolari, ma anche in questo caso i fan hanno una teoria che lo avvicina a Francesca Tocca.

Le misteriose storie del ballerino

Le storie Instagram di Valentin sono molto particolari. Il ballerino ha condiviso dei ciondoli con dei numeri. Nella prima immagine si vede solo questo ciondolo con il numero 18 e un cuore. Che cosa può significare?

Valentin3 meteoweek.com
Valentin3 meteoweek.com

La seconda immagine ha sicuramente colpito molto di più perché questa volta il ciondolo è indossato da un leoncino di peluche. Secondo molti fan del ballerino e di Francesca Tocca, questo sarebbe una sorta di simbolo della loro relazione.

Valentin deve amare molto il leone, forse perché si sente anche lui così forte e maestoso. Francesca Tocca in diverse occasioni ha condiviso delle loro foto o commentato alcuni post utilizzando il simbolo del leone.

Leggi anche -> Valentin e Francesca Tocca di nuovo insieme? Dove sono stati beccati: il gossip

Leggi anche -> Alberto Urso conquista Francesca Tocca | Coppia inaspettata dopo Amici Speciali

Il leone è un regalo della ballerina? Quei ciondoli con i numeri sono dei messaggi in codice che come al solito capiscono solo loro? Non ci resta che continuare ad indagare.

Impostazioni privacy