Valentin e Francesca Tocca di nuovo insieme? Dove sono stati beccati: il gossip

Sembra sia tornato il sereno tra Valentin Dumitru e Francesca Tocca: il ballerino di Amici e la professionista sono stati beccati insieme in atteggiamenti tutt’altro che freddi.

Valentin e Francesca Tocca

Il gossip sulla storia d’amore tra Valentin e Francesca Tocca ha tenuto banco per l’intera edizione di Amici 2020. Ciò che faceva maggiormente mormorare era il fatto che lei fosse sposata con Raimondo Todaro e, durante tutta la stagione del talent show, i due ballerini non hanno mai parlato della loro vita privata.

Solo dopo la fine di Amici, Todaro ha ufficializzato la separazione dalla Tocca. Francesca, tuttavia, ha sempre preferito mantenere il silenzio e non replicare al gossip sebbene fosse stato proprio Valenti che, dopo la sua uscita dal Serale, confermò la liaison con la ballerina annunciando di averla lasciata a causa di una situazione privata un po’ difficile da gestire.

Valentin e Francesca avvistati insieme

Da quel momento, quindi, è calato il silenzio sulla coppia. Almeno fino a qualche ora fa, quando Valentin e Francesca Tocca sono stati avvistati insieme in un ristorante di Sestri Levante.

“Ieri, nella mia città, Sestri Levante in provincia di Genova […] c’erano Francesca Tocca e Valentin Dunmitru che mangiavano insieme – ha segnalato una fonte a Isa e Chia – . Sembravano intimi, penso siano tornati insieme. Lui è già da un mesetto che è nelle mie zone, e Francesca lo ha raggiunto pochi giorni fa”.

Stando a quanto rivelato dai testimoni, dunque, pare proprio che tra i due ballerini sia tornato il sereno e che la Tocca abbia deciso di iniziare una nuova vita accanto all’ex concorrente di Amici.

Valentin, post Instagram

Leggi anche–>Valentin contro Raimondo Todaro | Francesca Tocca ha finalmente scelto ?

Leggi anche–>Valentin confuso dopo Amici 19 | Il ballerino sogna ancora Francesca Tocca ?

Valentin e Francesca, una foto parla chiaro

A conferma di una svolta sentimentale nella sua vita, Valentin ha pubblicato lo scatto di due mani incrociate, ma senza menzionare Francesca.

Mettendo a confronto la foto pubblicata da lui e quella condivisa poco dopo dalla Tocca, però, è facilmente riconoscibile il lettino solare su cui entrambi sono distesi in riva al mare. Le immagini pubblicate dai due, dunque, confermerebbero un ritorno di fiamma ma, da parte dei diretti interessati, vige assoluto silenzio.

Impostazioni privacy