Alberto Urso conquista Francesca Tocca | Coppia inaspettata dopo Amici Speciali

Alberto Urso conquista Francesca Tocca dopo Amici Speciali e i due condividono un momento davvero speciale e una grande soddisfazione lavorativa.

Alberto Urso conquista Francesca Tocca - meteoweek
Alberto Urso conquista Francesca Tocca – meteoweek

Alberto Urso è un vero latin lover. O meglio, ha l’infatuazione facile verso molte belle donne che ha frequentato per lavoro. Maria De Filippi, grande osservatrice, fa sempre notare il suo sguardo sognante.

Francesca Tocca è una ballerina meravigliosa, di una bellezza davvero unica, e non poteva certo essere indifferente ad Alberto. La strada percorsa dai due protagonisti di Amici Speciali si è intrecciata dopo la fine del programma.

Francesca Tocca - meteoweek
Francesca Tocca – meteoweek

Alberto Urso conquista Francesca Tocca

Alberto Urso ha davvero un buon gusto in fatto di ragazze. Maria De Filippi lo prende spesso in giro per il suo sguardo quando in studio entra una bella ballerina o una cantante, ma in poche occasioni abbiamo scoperto che il ragazzo era ricambiato.

Questa volta è nata una coppia davvero inaspettata dopo Amici Speciali, perché Alberto Urso sembra davvero aver conquistato Francesca Tocca. I due hanno condiviso una bellissima esperienza lavorativa insieme.

Alberto e Francesca - meteoweek
Alberto e Francesca – meteoweek

La ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi è la protagonista ufficiale del nuovo video musicale di Alberto Urso. Il ragazzo ha lanciato il nuovo singolo, in collaborazione con J-Ax, che è una rivisitazione della canzone “Quando, quando, quando” di Tony Renis.

Nel video è presente anche Francesca Tocca e i due si scambiano sguardi e gesti da vera e propria coppia, anche se nella realtà non lo sono. Giocano in riva al mare, si rincorrono, ballano insieme.

Alberto Urso deve essere stato molto emozionato, perché la bellezza e la sensualità di Francesca in questo video sono ancora più accentuate, anche dall’acqua del mare e dall’atmosfera estiva.

Il nuovo tormentone di Alberto

Questa canzone è uno dei tormentoni estivi che ci farà compagnia in questi mesi. Dopo l’emergenza per il Coronavirus che ha bloccato tutto, queste sono le prime canzoni che sono uscite in vista dell’estate.

Francesca e Alberto - meteoweek
Francesca e Alberto – meteoweek

Ora che hanno potuto girare finalmente il video la presenza di Francesca Tocca lo ha reso ancora più bello. Nel video la donna balla per Alberto, beve con lui, sale sul tavolo e mostra il suo talento.

Lo sguardo di Alberto Urso è puntato su di lei con aria sognante, fino a quando si alzano e corrono verso la spiaggia, dove si schizzano l’acqua del mare e si rincorrono.

Leggi anche -> Raimondo Todaro svela tutta la verità | Il messaggio di addio per Francesca Tocca

Leggi anche -> Raimondo Todaro più vicino alla moglie | Nuovi messaggi per Francesca Tocca

La cornice è quella di Fregene e dal video traspare l’aria estiva e spensierata che hanno i giovani in questo periodo. La canzone ha già ottenuto un successo incredibile e Francesca e Alberto sono proprio una bella coppia.

Impostazioni privacy