Valentin di nuovo pronto a confessare | I dettagli sulla relazione con Francesca Tocca

Valentin sembra essere di nuovo pronto a confessare tutti i dettagli della sua relazione con Francesca Tocca e di uscire finalmente allo scoperto. Ecco cosa ha mostrato il ballerino.

Valentin di nuovo pronto a confessare meteoweek.com
Valentin di nuovo pronto a confessare meteoweek.com

La relazione tra Francesca Tocca e Valentin va avanti da molti mesi, anche se probabilmente c’è stata una pausa. La coppia è stata al centro del gossip per tutto questo tempo, con alti e bassi, cose dette e non dette e tutto è arrivato fino ad oggi, che le risposte sembrano essere più chiare.

Una volta Valentin ha confessato tutto su Instagram, anche se poi ha cancellato tutto ciò che aveva scritto. Ora sembra essere di nuovo sul punto di uscire allo scoperto e di ammettere a tutti la sua relazione con Francesca Tocca. Ecco quello che sta accadendo.

Valentin1 meteoweek.com
Valentin1 meteoweek.com

Valentin è di nuovo pronto a confessare

Sono ormai passati mesi da quanto Valentin ha preso in mano il suo profilo Instagram e ha deciso di confessare tutto. A quei tempi non era ancora stata resa pubblica ufficialmente la fine del matrimonio tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro e questo ha scatenato la reazione di tutti.

Il ballerino aveva preso questa decisione per annunciare pubblicamente l’apparente fine della sua storia con Francesca Tocca. Valentin era stanco di sentirsi accusare di aver rovinato una famiglia e preferiva prendere le distanze da questa situazione e non essere più al centro del gossip.

Valentin2 meteoweek.com
Valentin2 meteoweek.com

Ora sembra essere tornato il sereno. Raimondo Todaro ha annunciato la separazione dalla moglie e Valentin e Francesca si sentono molto più liberi di vivere la loro relazione. I due stanno trascorrendo molto tempo insieme e sembra essere proprio la Tocca a raggiungere il ballerino, che vive in Liguria.

Nelle ultime ore entrambi hanno pubblicato dei video dove sono di nuovo insieme a ballare e questo ha letteralmente fatto impazzire i fan. Non solo, Valentin si è sbilanciato e ha anche condiviso un momento privato che non riguarda a danza, che ha vissuto con la Tocca.

Le immagini della coppia

I fan della coppia possono finalmente esultare, perché pare abbiano deciso di uscire allo scoperto. Valentin e Francesca Tocca hanno condiviso dei video in cui ballano insieme, in una sala di danza, taggandosi a vicenda. Un segnale molto forte, perché vuol dire che stanno cercando di trascorrere insieme più tempo possibile.

Valentin3 meteoweek.com
Valentin3 meteoweek.com

Valentin ha condiviso anche un video in cui lui e Francesca sono insieme in un locale, intenti a bere qualcosa. Il video mostra il barman che li serve e loro due sono molto vicini e sorridenti. Un altro video che dimostra che tra loro c’è ancora qualcosa.

Leggi anche -> Valentin alla ricerca dell’amore | Francesca Tocca forse non è la donna giusta?

Leggi anche -> Valentin e Francesca Tocca di nuovo insieme? Dove sono stati beccati: il gossip

Difficile immaginarli così vicini se non per una relazione che a quanto pare sta procedendo a gonfie vele. Valentin e Francesca Tocca stanno trascorrendo molte giornate insieme e sembrano essere davvero felici.

Impostazioni privacy