Cosa vedere stasera in tv | martedì 21 luglio | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di martedì 21 luglio 2020 in televisione.

Il 21 luglio 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini, Scrivimi una canzone, Viaggi di nozze, Legion e Una calda estate.

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini

Il film fantascienza e avventura Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini in onda alle 21.25 su NOVE. Diretto da

Percy Jackson (Logan Lerman) e’ un adolescente dislessico, affetto da una sindrome da deficit di attenzione, che sta per essere espulso da scuola. Un giorno casualmente scopre una verità inaspettata sull’identità del suo vero padre. A quanto pare, figlio del dio greco Poseidone (Kevin McKidd), si trasferisce insieme alle divinità’ dell’Olimpo in cima all’Empire State Building, il grattacielo più’ famoso di New York.

Ad aggravare l’esistenza di Percy,ci pensa Zeus che lo accusa di avergli rubato il suo fulmine. Il ragazzo determinato a dimostrare la sua innocenza, cercherà in tutto il mondo questo fulmine insieme ai suoi inseparabili amici, Annabeth (Alexandra Daddario) e Grover (Brandon T. Jackson). Tra i volti noti di Hollywood, la partecipazione di Uma Thurman in una grandissima versione di Medusa, colei che trasformava in pietra chiunque osasse guardarla.

Scrivimi una canzone

Il film commedia romantica Scrivimi una canzone in onda alle 21.10 su La5. Diretto da Marc Lawrence (II) con Hugh Grant, Drew Barrymore, Brad Garrett, Kristen Johnston, Campbell Scott, Haley Bennett, Adam Grupper, Ellen Harvey, Jeremy Karson, Spenser Leigh, Matthew Morrison, Scott Porter, Charlie Sandlan, Brooke Tansley, Emma Lesser, Billy Griffith, Lanette Ware e Jason Antoon.

Negli ’80 Alex Fletcher era il leader di una boyband, i Pop! Erano una vera poteva che con il passare del tempo ha lasciato il posto alla maturità e ai primi accicchi. Un giorno incontra Cora Corma, una giovane cantante che gli scriverà una canzone e se questa dovesse piacerle, duetteranno insieme.

Grazie all’aiuto di Sophie Fisher, nonostante non abbia più scritto una canzone, inizia a lavorarci come faceva una volta. Chiaramente da cosa nasce cosa: amore e guai.

Viaggi di nozze

Il film commedia Viaggi di nozze in onda alle 21.27 su Rete 4. Diretto e con Carlo Verdone insieme a Veronica Pivetti, Cinzia Mascoli, Claudia Gerini, Mario Granato, Maddalena Fellini, Manuela Arcuri, Cristina Ascani, Agnese Ricchi, Ermanno Schiavina, Francesco Romei, Alessandro Ruo, Enzo Salomone e Martino Scovacricchi.

Il protagonista indiscusso è Carlo Verdone seduto sia sulla sedia da regista e sia in veste di attore. Tre coppie di neo sposi e tre avventure, al limite dell’assurdo, metteranno in mostre le varie problematiche di coppia. La prima coppia è formata da Giovannino De Berardi convola a nozze con Valeriana, i quali dovranno fare i conti con un mega ritardo a causa del prete che ha celebrato la loro unione davanti a Dio.

C’è poi la seconda storia, il dottor Raniero Cotti Borroni, ossessionato come poche al mondo, è un medico perennemente ricercato e perennemente disponibile a dare medicine ai suoi pazienti. Lui è sposato con Scilla, con la quale partirà le stesse tappe del viaggio di nozze che ebbe con la moglie ormai desunta.

Ed infine ci sono i coatti Jessica e Ivano che dopo essere stati protagonisti di alcuni momenti esilaranti al loro matrimonio, non vedono l’ora  di vivere il loro rapporto spericolato a due, prima dell’arrivo del piccolo.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 21 luglio 2020

Legion

Il film d’azione Legion in onda alle 21.20 su Rai 4. Diretto da Scott Stewart con Paul Bettany, Dennis Quaid, Doug Jones, Tyrese Gibson, Kevin Durand, Adrianne Palicki, Kate Walsh, Willa Holland, Lucas Black, Jon Tenney, Charles S. Dutton, Jeanette Miller, Yancey Arias, Josh Stamberg e Luce Rains.

Dio ormai avvilito dai comportamenti della sua creazione, decide di mandare sulla Terra i suoi angeli al fine di scatenare l’ Apocalisse. Nel deserto del Mojave, Bob Hanson è il proprietario di una stazione di servizio isolata, dove lavorano anche il figlio Jeep (Lucas Black), il cuoco Percy e Charlie (Adrianne Palicki), una cameriera incinta di otto mesi . Durante una giornata di lavoro, un’anziana signora si trasforma in un demone che viene uccisa da un cliente, Kyle.

Dopo aver scatenato la qualunque, l’Arcangelo Michele entra in una stanza facendo un’irruzione e armato fino al collo avverte i prossimi fratelli sull’arrabbiatura di Dio e che ha mandato i suoi angeli per distruggere tutti. Il destino vuole però, che tra  le vittime risparmiate ci sia il piccolo Charlie, colui che sarà il salvatore dell’umanità.

Una calda estate

Il film commedia Una calda estate in onda alle 21.30 su TV8. Diretto da Betty Kaplan con Vanessa Marcil, Casper Van Dien, Tessie Santiago, Jacqueline Pinol e Jon Seda.

Il trio Margarita, Viviana e Anabel sono tre amiche inseparabili, di origine cubana trasferite a Miami. Durante un incontro avranno modo di aggiornarsi sulle loro ultime conquiste. Margarita è un avvocato, Annabel madre a tempo pieno e Vivian non vuole dire da dove proviene. Mentre la prima riceve un’offerta di lavoro davvero allettante, il marito Ariel continua a pressarla per avere figli.

I problemi iniziano con l’arrivo di Luther Simmonds, l’ex ragazzo di Margarita. Una storia rimasta in sospeso per anni, e interrotta per colpa dei genitori di lei che volevano un marito cattolico per la loro bambina. Ora che si è trasformato a Miami, per il ragazzo è il momento di dare una nuova chance al loro rapporto.

 

Impostazioni privacy