Diletta Leotta e Mirko Manola estate da single ? Il chirurgo dice addio a Eleonora Incardona

L’estate di Diletta Leotta sta riservando delle sgradevoli sorprese sia a lei che al fratello Mirko Manola? A quanto pare anche il medico chirurgo ha detto addio alla sua fidanzata Eleonora Incardona.

Diletta Leotta e Mirko Manola estate da single – meteoweek

Ebbene sì, questa estate del 2020 sta riservando non poche sorprese a Diletta Leotta e il fratello Mirko, al quale è davvero molto legata. I due sarebbero tornati single quasi nello stesso momento, anche se la conduttrice siciliana non ha ancora confermato la presunta fine della relazione con Daniele Scardina.

A quanto pare però, le cose non si mettono bene per i due fratelli siciliani che attualmente avrebbero trovato il modo di consolarsi nel cuore della loro terra?

Diletta Leotta – meteoweek

L’estate di Diletta Leotta

Ebbene sì, ancora una volta ecco che l’attenzione mediatica del gossip si concentra su Diletta Leotta e la sua vita sentimentale ma, attenzione, perché questa volta nel mirino del gossip troviamo anche il fratello Mirko Manola.

A quanto pare entrambi i fratelli sarebbero tornati single, e nel caso di Mirko Manola l’addio alla fidanzata Eleonora Incardona sarebbe successo anche prima rispetto a Diletta Leotta. Il motivo per cui, sia Diletta che Mirko, sarebbero tornati single a nessuno è dato saperlo… anche se al momento la Leotta non ha avuto modo di commentare la presunta fine della relazione con Daniele Scardina.

Diletta Leotta e Mirko Manola – meteoweek

Chi è Eleonora Incardona?

Mirko Manola, nonché fratello di Diletta Leotta, era stato conquistato tempo da Eleonora Incardona, originaria di Chiaramonte Guelfi in provincia di Ragusa. Della donna, nonché ex cognata della Leotta, conosciamo ben poco, se non il fatto che lei negli anni abbia tentato di avviare una strada nel mondo dello spettacolo prendendo parte a Miss Italia e anche al programma Veline, non superando le selezioni.

Eleonora Incardona – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta dice addio a Daniele Scardina | La siciliana adesso brilla da sola ?

Leggi anche -> Diletta Leotta la vita migliore | Daniele Scardina sempre più lontano da lei ?

A ogni modo, da qualche tempo a questa parte Eleonora Incardona è diventata anche una famosa influencer e da tempo si è messa in gioco nel campo dello sport come giocatrice di golf… ma l’amore con Mirko Manola, a quanto pare, non ha spiccato il volo come entrambi avrebbero voluto.

Impostazioni privacy