Gemma Galgani crisi di panico | Racconto del matrimonio prima di Uomini e Donne

Gemme Galgani racconta il giorno più importante della sua vita e l’ansia avuta fino al fatidico “sì, lo voglio” Quali sono state le parole della dama?

Gemma Galgani crisi di panico
Gemma Galgani – meteoweek

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne sta continuando la sua conoscenza con Nicola Vivarelli anche se lontano dalle telecamere del talk show. Tra i due nonostante la distanza sembra procedere tutto a gonfie vele, pronti a un’estate immersi nel relax ma soprattutto insieme.

La Galgani però, ama ricordare il suo passato e i momenti felici che ha vissuto nel corso della sua vita. Al magazine di Uomini e Donne infatti, anche questa settimana ha voluto descrivere per i suoi lettori il giorno più importante della sua vita: Il matrimonio.

Gemma Galgani decide così di rendere partecipi i lettori del giorno in cui si è sposata con Dedo, sottolineando la sua crisi di panico qualche istante prima di entrare in chiesa. Quali sono state le sue parole?

Gemma Galgani aveva paura

Prima del suo ingresso a Uomini e Donne, Gemma Galgani era spostata con Dedo con cui ha vissuto anni molto felici. Al magazine del programma, la dama ha così deciso di descrivere il giorno del suo matrimonio e la paura che l’assaliva.

Gemma Galgani crisi di panico
Gemma Galgani – meteoweek

Le parole di Gemma hanno così lasciato i lettori molto meravigliati: “Nell’Hotel Castello iniziò il via vai degli ospiti che stavano arrivando numerosi e, nella mia bellissima stanza, mi trovai davanti i professionisti a me dedicati: parrucchiere, truccatore e chiunque necessario a trasformarmi in una vera principessa. Troppo per chiunque, ma comunque troppo per me e così, all’improvviso, fui travolta dall’ansia”.

Dama racconta il suo matrimonio

Galgani ha voluto così rendere partecipi i suoi fan di una delle giornate più importanti per lei e per la sua famiglia. Gemma Galgani infatti, ha voluto spiegare la sua crisi di panico avuta pochi istanti prima di entrare in chiesta tanto che, suo padre ha dovuto chiamare il suo futuro marito.

Gemma Galgani crisi di panico
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate cuore spezzato | Troppi errori a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Federico Mastrostefano attore mancato dopo Uomini e Donne: “Condizione inverosimile…”

La dama spiega così la sua forte ansia: “A malincuore così, mio padre fu costretto a far chiamare il mio futuro marito Dedo, per informarlo che ero stata colpa da un malessere generale, tanto per prendere tempo e vedere come e se si sarebbe usciti da “quel colpo di scena”. Mio padre alla fine mi spiegò proprio come se fossi una bambina che non sarei andata a vivere in America, ma soltanto in una splendida città, a circa due ore di strada da casa e la cosa mi rasserenò molto”.

Impostazioni privacy