Home Curiosità I nove segnali per capire se siete fatti l’uno per l’altra

I nove segnali per capire se siete fatti l’uno per l’altra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:06
CONDIVIDI

Tu e il tuo partner state insieme da un po’ e ti chiedi se siete in sintonia? Ecco a seguire una lista di indizi per scoprirlo! Si parte!

Ecco come capire se insieme siete una squadra perfetta!

A volte quando si è in coppia da molto tempo, o al contrario agli albori di una nuova storia può capitare di interrogarsi sulla relazione e chiedersi se la coppia funzioni perfettamente. I segnali per scoprirlo sono semplici da analizzare. Se la tua coppia ha tutte le caratteristiche elencate, allora siete fatti per stare insieme!

Se vi lasciate la giusta libertà senza gelosie

Stare in coppia è bellissimo, ma è importante coltivare degli interessi personali per tutelare la propria individualità. Se lo fate entrambi senza drammi e in modo naturale, insieme state benissimo.

Se in pubblico vi scambiate affettuosità

Può sembrare smielato e banale, ma le coppie affiatate non hanno problemi a scambiarsi gesti affettuosi in pubblico. E’ un modo per dire al mondo che sono una coppia senza parlare. Perfetto se tu e il tuo partner lo fate.

Rispettate ed andate d’accordo con le rispettive famiglie

La coppia necessita dei propri spazi, certo. Ma avere un buon rapporto con le famiglie d’origine è segno di maturità e di rispetto verso il compagno. Se entrambi lo fate, siete davvero ben assortiti.

Litigate senza offendervi

E’ impossibile avere una relazione priva di discussioni o litigi, ma se riuscite a litigare senza offendervi, siete davvero in sintonia. Vi rispettate ed avete a cuore il partner anche se siete arrabbiati, sintomo di un amore forte.

Ridete molto insieme

Le coppie che insieme si divertono, sono quelle più longeve. Studi recenti hanno infatti dimostrato che le coppie più complici sono anche quelle che resistono nel tempo. Condividere momenti spensierati fa infatti da collante tra i due. Ottimo se insieme vi divertite come due amici.

Il sesso non è tutto, ma ha la sua rilevanza

Sotto le lenzuola è sempre un piacere

Il sesso non è tutto in una relazione, ma è importante. Non conta la frequenza, ogni coppia ha le proprie “regole” ma ciò che rileva è il grado di soddisfazione di entrambi.Se siete complici anche da un punto di vista sessuale, siete sulla stessa lunghezza d’onda.

Vi sostenete a vicenda

Se il partner vi spinge a migliorarvi ed altrettanto fate voi, siete una coppia destinata a durare. Il sostegno reciproco è fondamentale in una relazione, la vita è più facile se si affronta in due.

Sognate per la stessa cosa per la vostra coppia 

Che sia il matrimonio, una convivenza, o altro non importa. Ciò che conta è che guardiate nella stessa direzione. I progetti di vita vanno condivisi.

LEGGI ANCHE—-> Per un bucato perfetto usa questo trucco

LEGGI ANCHE—-> Ecco cosa succede se bevi un bicchiere di acqua e limone tutte le sere

Siete sempre pronti ad aiutarvi

Se aiutare il partner vi viene spontaneo, allora siete davvero affiatati. Non c’è nulla di più bello che ricevere e dare aiuto.