Ida Platano cerca consolazione | Ex di Uomini e Donne diventa imprenditrice

Ida Platano sta rivoluzionando la sua vita cercando conforto in suo figlio e in un nuovo progetto lavorativo. Di cosa si tratta?

Ida Platano cerca consolazione
Ida Platano – meteoweek

La ex dama continua a fare i conti con la mancanza di Riccardo Guarnieri nonostante tra di loro sia ormai finita da diversi mesi. Ida Platano è stanca infatti di ricevere continue delusioni d’amore e sembra rifugiarsi nella sua vita lavorativa. Da ormai diverse settimane infatti, la ex dama ha riaperto il suo salone di parrucchieri e continua a dedicarsi costantemente ai suoi clienti e a suo figlio Samuel.

Ida Platano infatti, cerca in tutti i modi una consolazione al dispiacere ricevuto per l’ennesima volta dall’ex cavaliere del parterre maschile Riccardo Guarnieri. Tra i due infatti, c’era in ballo il progetto di sposarsi dopo una proposta fatta direttamente durante una puntata di Uomini e Donne.

I continui litigi però, hanno portato la coppia a dividersi nuovamente tanto da non aver più nessun contatto terminando così per l’ennesima volta la loro storia d’amore. Ora che Ida è nuovamente single, sembra mettere da parte l’amore e puntare solo ed esclusivamente ai nuovi progetti lavorativi.

Ida Platano cerca conforto

Gli ultimi mesi per l’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne sono stati molto difficili dovendo rimettere in discussione tutta la sua vita. Durante la giornata di ieri però, Ida Platano sembra dare un piccolo spoiler sui suoi progetti lavorativi futuri che vedranno come protagonista anche suo figlio Samuel.

Ida Platano cerca consolazione
Ida Platano – meteoweek

Ida Platano cerca consolazione e nonostante negli ultimi giorni abbia dovuto combattere contro le critiche e le offese per il suo fisico, sembra aver messo da parte le parole e le persone negative per dedicarsi totalmente alla sua felicità.

Una sua fan infatti, durante la mattinata di ieri le ha suggerito un nuovo progetto lavorativo su cui puntare e che potrebbe cambiare completamente la sua vita e quella delle persone a cui Ida vuole bene. Di cosa stiamo parlando?

Ex dama pronta a diventare un’imprenditrice

Ida Platano è stanca di sentirsi criticata per ogni sua azione e ha così deciso di sbarcare nel mondo dell’imprenditoria proprio grazie a un consiglio. Ieri suo figlio Samuel ha decorato un bicchiere simile a quelli che si possono trovare all’interno delle feste per bambini.

Ida Platano cerca consolazione
Ida Platano – meteoweek

Leggi Anche -> Federico Mastrostefano attore mancato dopo Uomini e Donne: “Condizione inverosimile…”

Leggi Anche -> Giovanna Abate cuore spezzato | Troppi errori a Uomini e Donne

Una sua fan ha così proposto alla dama di creare un vero e proprio progetto producendo questi simpatici bicchieri e ironizzando: “Dopo le magliette “My Fried” perché non fare i bicchieri Samy?”

Impostazioni privacy