Ida Platano dolce compagnia | Ex di Uomini e Donne ricomincia senza Riccardo

Ida Platano cerca in tutti i modi di mettere una pietra sopra alla sua storia ormai finita con Riccardo e decide di mostrarsi nelle sue storie Instagram con un altro uomo. Di chi stiamo parlando?

Ida Platano dolce compagnia
Ida Platano – meteoweek

La ex dama di Uomini e Donne sta affrontando un periodo difficile dopo la rottura definitiva con Riccardo Guarnieri. Le loro future nozze infatti, sembrano ormai un lontano ricordo per Ida Platano che, questa volta sperava fosse quella giusta.

Le grandissime aspettative della ex dama del talk show sono andate in frantumi quando, lo stesso ex corteggiatore ha deciso di tornare nella sua casa a Taranto, spiegando quando le loro discussioni fossero diventate impossibili da gestire. Ida Platano sempre in cerca di attenzioni si è mostrata stanca di cercare qualcosa da una persona che, non si dimostra affatto interessata a lei, decidendo così di chiudere definitivamente il loro rapporto.

Fidanzamento fatto di tira e molla continui che, entrambi non sono riusciti a mettere da parte per creare una vita e una famiglia insieme. Ida Platano sono così diversi mesi che si ritrova nuovamente single è emotivamente distrutta, scegliendo così di puntare a una dolce compagna. Di cosa stiamo parlando?

Ida Platano non è da sola

Durante la giornata di ieri Ida Platano ha deciso di staccare la spina dal suo lavoro e dalle tantissime sponsorizzazioni che ogni giorno condivide con i suoi fan. Questa volta infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di prendersi una giornata di relax in piscina insieme a suo figlio Samuel.

Ida Platano dolce compagnia
Ida Platano – meteoweek

Insieme a lei e suo figlio però, sembra esserci un’altra persona che riesce a mettere di buon umore la ex dama, cosa che nelle ultime settimane sembrava ormai impossibile. La fine della sua storia con Riccardo sembrava infatti averla segnata per sempre. In realtà invece, Ida sembra essere felice con un’altra persona. Di chi stiamo parlando?

Ex dama mette da parte il passato

Ida Platano durante la giornata di ieri sembrava essere in dolce compagnia insieme a un suo amico e suo figlio Samuel. Nelle sue storie Instagram infatti, la ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne si è mostrata in costume da bagno riprendendo un ragazzo che lei ha chiamato “amico”.

Ida Platano dolce compagnia
Ida Platano – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate cuore spezzato | Troppi errori a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Federico Mastrostefano attore mancato dopo Uomini e Donne: “Condizione inverosimile…”

Sembra che ci sia ancora qualcuno all’interno della vita di Ida Platano che riesca a farla sorridere dopo le tantissime delusioni avute dal suo ex compagno Riccardo Guarnieri. Nuova futura fiamma per l’ex dama di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy