La denuncia di Pago | Scandalo all’aeroporto di Malpensa

Lunghe code presso l’aeroporto di Malpensa e assembramenti incontrollati: la denuncia di Pago sui social.

Il cantante Pacifico Settembre, detto Pago – meteoweek

Il cantante sardo si trova a Milano e segnala lo scandalo in atto all’aeroporto di Malpensa: così la denuncia di Pago passa sui social. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip deve raggiungere suo figlio Nicolino a Roma e parla di norme anti Covid inesistenti e assembramenti incontrollati.

Scandalo a Malpensa: la denuncia di Pago

Pago su Instagram – meteoweek

La denuncia di Pago è per la corsa agli imbarchi e il sovraffollamento che si crea in aeroporto.

Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram, l’ex gieffino fa una segnalazione da viaggiatore che da Milano deve andare a Roma e quindi è sottoposto a tutta la trafila da seguire. Un iter incredibile.

Dice Pago nel video pubblicato sui social: “E’ uno scandalo per me. Sono venuto due ore prima per seguire la procedura di imbarco qui a Malpensa. Fai una coda interminabile per dare il bagaglio. Io personalmente ho perso due ore per dare il bagaglio, che tralaltro devi dare per forza, anche il trolley che puoi tranquillamente sulla cappelliera”.

La denuncia video dell’ex concorrente del Gf Vip prosegue: “Poi vai agli imbarchi e la coda che trovi non è interminabile ma imbarazzante. Dal video che ho carico in realtà non si vede molto bene, non si percepisce. Quindi ti fanno arriva tardi agli imbarchi e siamo tutti ammassati senza poter mantenere le misure di sicurezza perché arriviamo tutti insieme allo stesso punto quindi non si rispettano le misure anti covid. Se dovessimo rispettarle, la fila arriverebbe fuori dall’aeroporto.

Ma chi è che organizza queste cose? Io mi chiedo chi è?”

Pago corre dal figlio Nicolino

Pago sul suo profilo Instagram – meteoweek

Mentre Serena Enardu è intenta a festeggiare il compleanno insieme ad Elga con una festa in villa, Pago si sottopone alle trafile per viaggiare e correre dal suo amore incondizionato: il figlio Nicola.

Il cantante, da buon padre, nonostante la distanza dal figlio cerca di essere sempre il più presente possibile. Il grande dolore di Pago è stato vissuto durante il lockdown, con il distanziamento forzato. In quei momenti Pago era disperato: “Mi manchi e verrei da te anche strisciando, così fa un genitore, ma cancellerei tutto quello che cerchiamo di insegnarti, l’amore per la vita, per i propri cari, il rispetto dell’essere umano, la forza e la pazienza, proprio ora che invece è di letale importanza imparare cosa è giusto fare”.

Leggi anche ->Pago solo e in lacrime | Una donna misteriosa cerca di consolarlo

Leggi anche -> Serena Enardu esagera senza Pago | Tutta curve in costume dopo Gf Vip

Nell’intervista a VelvetMag, Pago ha parlato di come Nicolino ha vissuto la separazione con Miriana Trevisan, mamma del piccolo: “Per il momento non se ne è fatto un problema, anzi. È ancora nella fase che chiede del nonno che non c’è più, vuole saperne di più e conoscere la sua storia. Da parte mia, ho piacere a raccontargli tutto”.

Impostazioni privacy