Max Biaggi nuovo amore: bellissima, 21 anni in meno

Nuovo amore per Max Biaggi che, a 49 anni appena compiuti, pare si sia scoperto innamorato di una giovane attrice bergamasca più giovane di lui di ben 21 anni.

Max Biaggi ritrova l’amore

Da sempre appassionato di belle donne, oltre che di motori, Max Biaggi vanta numerose relazioni con donne affascinanti. Da Naomi Campbell a Claudia Schiffer, passando per Anna Falchi, Eleonora Pedron e Bianca Aztei, Biaggi ha sempre dimostrato di essere particolarmente attratto dalle donne belle e di avere un appeal tale da farle cadere tutte ai suoi piedi.

Dopo la lunga relazione con Bianca Atzei, che gli è stata accanto durante tutto il periodo di ripresa dal grave incidente del 2017 che stava per costargli la vita, Max non si è più fatto vedere accanto ad una donna. A lui, tuttavia, sono stati affiancati numerosi nomi femminili ultimo, in ordine di tempo, quello di Michelle Carpente.

Max Biaggi di nuovo innamorato: parlano gli amici

La storia tra lui e la Carpente, però, pare non sia riuscita a decollare e, nelle ultime ore, Libero lancia una nuova indiscrezione sul motociclista.

“Ambienti e lui vicini riferiscono che sia ‘innamorato’ e che ‘faccia sul serio’”, si legge sulle pagine del sito che svela l’identità della misteriosa donna che pare sia riuscita a far capitolare un uomo come Biaggi.

Lei è Francesca Semenza, una bellissima 27enne, che pare sia già stata immortalata insieme a Max in quel di Montecarlo, dove lui risiede in maniera stabile.

Ben 21 primavere in meno rispetto al pilota, ma pare che la differenza di età non sia un problema per Biaggi.

Francesca Semenza, nuova fiamma di Max Biaggi

Leggi anche–>Anna Falchi e Max Biaggi, perché è finita? Parla lei, la verità

Leggi anche–>Bianca Atzei beneficenza | All’asta i suoi vestiti per aiutare la ricerca

Chi è Francesca Semenza?

Curiosando sul profilo Instagram di Francesca Semenza, si scopre che la nuova fiamma di Max Biaggi è già mamma e lavora come attrice e modella.

Lei racconta sul suo sito web: “[…]Durante gli studi al liceo psicopedagogico sono stata notata da un agente locale che mi ha proposto di realizzare il primo book fotografico e da li ho iniziato i servizi fotografici, le collaborazioni con fotografi di moda, e poi successivamente anche campagne commerciali. La passione per la fotografia non mi è mai bastata, posare mi diverte ma penso che sia riduttivo esprimersi solo ed esclusivamente grazie all’esteriorità. Poco dopo infatti mi sono avvicinata anche al mondo della recitazione che mi ha permesso di evolvermi professionalmente ma soprattutto interiormente”.

La Semenze, dunque, si descrive come attrice e modella, la cui passione per la recitazione le ha permesso di imparare “ad amare e a fare pace con tutte le parti di se stessa”.

Impostazioni privacy