Bianca Atzei beneficenza | All’asta i suoi vestiti per aiutare la ricerca

L’appuntamento è questo pomeriggio a partire dalle 16 con la cantante Bianca Atzei che metterà all’asta i suoi abiti per beneficenza. Un’occasione per incontrarla ma soprattutto per fare beneficenza

La cantante Bianca Atzei aspetta i fan in via Roma, 23 a Segrate, Milano, questo pomeriggio, per l’Asta del Mercatino. Un appuntamento da non perdere con la cantante che devolverà il denaro ad una fondazione  ospedaliera per la ricerca delle malattie cardiovascolari dei bambini. “Ho deciso di mettere all’asta anche il vestito che ho indossato nel videoclip de ‘La gelosia’ e l’outfit del concerto di San Siro ospite dei Modà con ‘La paura che ho di perderti’”, annuncia così Bianca sul suo profilo Instagram.

Bianca Atzei beneficenza | All asta i suoi vestiti per aiutare la ricerca - meteoweek
Bianca Atzei beneficenza | All asta i suoi vestiti per aiutare la ricerca – meteoweek

“Spero di vedervi in tantissimi perché è un’occasione per passare un pomeriggio insieme, e per fare una cosa bella tutti insieme perché ho deciso di devolvere il ricavato a @gsdfoundation per la ricerca delle malattie cardiovascolari e malattie del cuore nei bambini”. E aggiunge: “ci sarà anche il mio Stefano Corti”.

leggi anche–> Ricordate l’ex moglie di Gigi D’Alessio? Com’è diventata Carmela Barbato [FOTO]

clicca qui–> Albano Carrisi e Ylenia hanno litigato | Lui sa cos’è successo

Galeotto il concerto: la relazione di Bianca con Corti

Bianca Atzei beneficenza | All asta i suoi vestiti per aiutare la ricerca - meteoweek
Bianca Atzei beneficenza | All asta i suoi vestiti per aiutare la ricerca – meteoweek

A proposito del fidanzato, la loro relazione è iniziata grazie all’amica Anna Tatangelo e va a gonfie vele. I due si conoscevano da tempo ma non avevano avuto l’occasione di parlarsi. Oggi sul viso della cantante, dopo le tante lacrime versate per il suo ex Max Biaggi, c’è di nuovo il sorriso ed è innamorata dell’inviato de Le iene. Galeotto è stato il concerto dell’amica, al quale era presente anche il cantante Gigi D’Alessio e l’inviato de Le Iene Corti. Un’occasione insomma per conoscersi meglio. “Non me lo aspettavo – ha svelato, commentando la sua relazione, parlando appunto del nuovo amore -. Era un periodo no e avevo il cuore chiuso, anzi blindato. Vedevo un muro davanti a me e una persona l’ha abbattuto”.

Impostazioni privacy