Home Curiosità Ricordate l’ex moglie di Gigi D’Alessio? Com’è diventata Carmela Barbato

Ricordate l’ex moglie di Gigi D’Alessio? Com’è diventata Carmela Barbato [FOTO]

CONDIVIDI

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono una delle coppie più belle dello spettacolo. Belli, felici ed innamorati oggi vivono la loro storia d’amore alla luce del sole, ma non tutto è stato semplice, in particolare dopo la fine del matrimonio del cantante con la sua ex moglie. Ricordate chi è?

Chi è l’ex moglie di Gigi D’Alessio

Si chiama Carmela Barbato ed è la donna con cui D’Alessio è stato sposato per moltissimi anni e dalla quale ha avuto due splendidi figli, Claudio e Ilaria. I due si sono giurati amore eterno nel 1986, ma la loro storia non ha avuto un epilogo felice: si sono separati legalmente nel 2014, un addio doloroso e sofferto, soprattutto per Carmela.

leggi anche–> Vanessa Incontrada vi presento Camillo : io lo amo anche se non ha un pelo

La crisi è sopraggiunta a seguito della conoscenza di Gigi e Anna. Lei non ha accettato di buon grado la fine della sua storia d’amore e, nel pieno dello scoop, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti rispetto al nuovo legame dell’ex marito: “Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete“. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Finalmente insieme alla mia principessa ❤️❤️❤️😍😍😍magari trovassi una donna come te…buon natale Mammaaaaaa

A post shared by Claudio D'Alessio (@claudionedalessio) on

Oggi per fortuna i rapporti tra i due ex coniugi sono decisamente migliorati. Carmela e Gigi sono spesso insieme per amore dei loro ragazzi, come testimonia una foto postata dalla figlia Ilaria in occasione del conseguimento della laurea. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Vorrei ringraziare mia madre e mio padre dal profondo del cuore per avermi dato la possibilità di realizzare i miei sogni, vi amo da morire❤️ Vorrei ringraziare la mia famiglia, i miei fratelli, le mie zie, cugini, per avermi dimostrato un amore e un affetto UNICO. Vorrei ringraziare i miei amici venuti da ogni parte d’Italia e non solo, per festeggiare insieme a me.. Vorrei ringraziare i miei compagni di corso per questi splendidi anni fatti di dedizione, gioie e momenti di panico🙈 Grazie a chi con un messaggio, una chiamata mi ha fatto sentire il suo affetto. È STATO IL GIORNO PIÚ BELLO DELLA MIA VITA!! HO IL CUORE PIENO DI GIOIA! GRAZIE ❤️😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁🤗🤗😍

A post shared by Ilaria D'Alessio☀️ (@ilariadalessio1) on

clicca qui–> Filippo Bisciglia chi è | carriera | vita privata del conduttore

leggi anche–> Diletta Leotta divertita con Bonolis tecnologico | Ecco perché | Video

La nuova vita dell’ex moglie di Gigi D’Alessio

Dopo la fine del suo matrimonio con Gigi D’Alessio, Carmela Barbato è balzata agli onori del gossip per un suo flirt con lo sportivo romano Aimone Angeli, ex corteggiatore di Uomini e Donne con dieci anni in meno di lei. Una storia che però non è andata a buon fine. Oggi sulla sua vita privata è calato il silenzio e la donna ha deciso di essere quanto più possibile lontana da gossip e pettegolezzi.