Meteo Bari oggi martedì 21 luglio: cielo sereno

Previsioni Meteo Bari di oggi martedì 21 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Taranto e provincia di oggi martedì 21 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio cielo sereno -meteoweek

Clicca QUI meteo Bari 21 luglio

mappa Puglia-Bari previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio cielo sereno -meteoweek.JPG

Clicca QUI meteo martedì 21 luglio in Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi lunedì 20 luglio bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4500m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio cielo sereno -meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 20 luglio in Italia

In Provincia di Bari: l’anticiclone, ben disteso lungo i paralleli, è garanzia di condizioni di tempo stabile sul Mediterraneo. Giornata all’insegna di cieli sereni o poco nuvolosi su Molise, Basilicata e Puglia, salvo locali e modesti addensamenti diurni a ridosso dei principali comprensori montuosi. Temperature in rialzo, ma ancora moderatamente inferiori alle medie climatiche per l’afflusso di correnti relativamente fresche per la stagione dai quadranti settentrionali. Ventilazione ancora settentrionale, moderata lungo l’Adriatico, prevalentemente debole altrove. Mari: Ionio quasi calmo o poco mosso; Adriatico da mosso a poco mosso, Canale d’Otranto mosso.

bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio cielo sereno -meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy