Meteo Salerno oggi martedì 21 luglio: cieli sereni

Previsioni Meteo Salerno di oggi martedì 21 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia di oggi martedì 21 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Salerno previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio cielo sereno -meteoweek

Clicca QUI meteo Salerno mercoledì 22 luglio

mappa Campania -Salerno previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio cielo sereno -meteoweek.JPG

Clicca QUI meteo martedì 21 luglio in Italia

Il Meteo Salerno e Provincia

A Salerno oggi lunedì 20 luglio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4550m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Salerno previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio cielo sereno -meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 20 luglio in Italia

In Provincia di Salerno: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Su Campania, Calabria e Sicilia dunque sono attesi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata solo tra Vibonese e Lamentino insisterà ancora qualche addensamento per la presenza di nubi basse in formazione sul Tirreno. Venti moderati settentrionali. Mari poco mossi.

bollettino – Salerno previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio cielo sereno -meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy