Stasera in tv | 20 luglio 2020 | Il riscatto, thriller con Ray Liotta

Lunedì 20 luglio, in prima serata alle ore 21.20 su Cielo, andrà in onda il thriller Il riscatto, con Kevin Zegers e Ray Liotta.

Il 20 luglio alle ore 21.20 andrà in onda su Cielo il  thriller diretto da Aaron Woodley, Il riscatto, con Kevin Zegers, Victor Garber, Laura Vandervoort, Dustin Milligan, Ray Liotta e Tatiana Maslany.

Il riscatto | la trama del film

Paul e sua madre vivono senza avere un lavoro, mentre a scuola due studenti, Jenna e Dean, sono consapevoli di essere malvisti tra i corridoi dell’istituto che frequentano. Paul è innamorato di Jeann ed è amico di Dean, e propone ai due di organizzare un rapimento e di chiedere un riscatto: vittime prescelte sono tre ragazzi appartenenti a delle famiglie benestanti della zona.

In una casa sul lago due uomini, Clifford Jones e Richard Nader, aspettano un terzo uomo e i rispettivi figli. In un altro luogo Jenna e Dean scelgono e avvicinano Jeff, Nick e Hailey. Quindi tocca a Paul chiamare le famiglie dei ragazzi rapiti e chiedere loro un milione di dollari se li rivogliono indietro. Spaventato e determinato a rivedere il figlio, Clifford paga il riscatto ma qualcosa va storto per gli altri due.

Leggi anche: Perry Mason | la nuova serie Hbo si presenta con un nuovo trailer

Il riscatto | il trailer del film

Il riscatto | alcune curiosità sul film

Nel film sono presenti alcuni volti noti del piccolo schermo come Tatiana Mslany di Orphan Black, Dustin Milligan di Schitt’s creek, Victor Garber di Alias. Il riscatto – da non confondere con Ransom, pellicola con Mel Gibson e Renee Russo – è stato girato per lo più in Canada ed è stato nominato ai Directors Guild of Canada craft nel 2012. La pellicola è stata rilasciata direttamente in dvd e on demand.

Perché vederlo: un thriller senza pretese per una serata in totale relax.

Impostazioni privacy