Perry Mason | la nuova serie Hbo si presenta con un nuovo trailer

Dopo un breve teaser pubblicato lo scorso aprile, arriva un nuovo trailer per l’attesa serie Perry Mason, a meno di un mese dalla sua attesissima messa in onda sul canale Hbo.

Il celebre personaggio televisivo di Perry Mason è pronto a tornare nella nuova serie targata Hbo, interpretato da Matthew Rhys (The Americans). Dopo un breve teaser pubblicato ad aprile, abbiamo adesso la possibilità di dare uno sguardo più approfondito al progetto, che debutterà tra meno di un mese.

Perry Mason | ecco il nuovo trailer

L’atteso reboot della storica serie televisiva andata in onda negli anni ’50 e ’ 60 con Raymond Burr, a sua volta adattamento dei romanzi di Erle Stanley Gardner, arriverà tra meno di un mese sul canale Hbo. Il nuovo progetto sarà ambientato negli anni ’30 e racconterà ancora una volta la storia di un avvocato difensore che, messo di fronte al caso più importante del decennio, non si tira indietro davanti alla ricerca della verità. Le sue indagini lo porteranno a scoprire quanto marcia e corrotta sia la città in cui vive ma lo metteranno anche un sentiero verso la propria redenzione personale.

https://www.youtube.com/watch?v=rNATvJMPZaA&feature=emb_title

Leggi anche -> Perry Mason | Robert Downey Jr. condivide una clip della serie HBO

Quando la vedremo?

La nuova serie dedicata al personaggio di Perry Mason debutterà sull’emittente americana HBO il prossimo 21 giugno 2020, mentre non si sa ancora nulla su di una eventuale messa in onda italiana (anche se probabilmente arriverà sul canale Sky Atlantic come già accaduto per le altre serie di punta targate HBO).

Il team

La serie sarà scritta da Ron Fitzgerald (Westworld, Weeds) e Rolin Jones (Friday Night Lights, United States of Tara) e prodotta da Robert Downey Jr, la serie sarà diretta da Timothy Van Patten (Game of Thrones, I Soprano) e Deniz Gamze Ergüven (The Handmaid’s Tale, The First). Nel cast figureranno, tra gli altri, anche Tatiana Maslany, John Lightgow, Shea Whigham, Chris Chalk e Juliet Rylance.

Impostazioni privacy