Valentin svela i suoi segreti | Il ballerino sa esattamente cosa vuole

Valentin svela tutti i suoi segreti. Lui stesso ha spiegato quali sono le cose che lo aiutano ad essere sempre pieno di energie.

Valentin meteoweek.com
Valentin meteoweek.com

Valentin ha vissuto un anno particolarmente stressante nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il suo carattere impulsivo lo ha spinto diverse volte a perdere la pazienza, arrivando al giorno in cui Maria De Filippi ha deciso di mandarlo via dalla trasmissione durante una diretta.

Da quel momento il ragazzo è tornato in Liguria, dove vive, senza mai perdere la voglia di dimostrare al mondo quanto vale, anche grazie all’aiuto della sua attuale compagna Francesca Tocca. Il ballerino ha voluto svelare quali sono i suoi segreti per mantenersi in forma.

Valentin1 meteoweek.com
Valentin1 meteoweek.com

Valentin svela i suoi segreti

Valentin ha un carattere molto forte e determinato. Nella scuola di Amici di Maria De Filippi si è fatto conoscere proprio per questo, oltre che per il suo talento. Ha sempre dimostrato di essere convinto di essere un ballerino già arrivato, a differenza dei suoi compagni che erano molto più umili.

Il ragazzo ha deciso di svelare quali sono i suoi segreti per essere sempre in forma e per avere sempre in mano la situazione. Non si è fatto fermare neppure dal lockdown, ma ha continuato ad alimentare la fiamma che brucia dentro di lui, sia per quanto riguarda il suo lavoro che la sua vita privata.

Valentin2 meteoweek.com
Valentin2 meteoweek.com

Il ragazzo ha condiviso un video dei suoi allenamenti sempre più intensi. “Le due cose che mi mantengono in forma… lo sport e l’amore” ha scritto Valentin come didascalia. Sono proprio questi i segreti del suo successo. Il ballerino riesce sempre ad avere una marcia in più.

I suoi obiettivi sono sempre stati molto chiari. Nella vita vuole ballare e continuare a farlo sempre, anche quando forze maggiori vogliono frenarlo, come è successo nella quarantena. Ricordiamo che piuttosto che stare fermo aveva condiviso un video in cui ballava nel portone di casa con tanto di mascherina.

Gli obiettivi del ballerino

Valentin ha dimostrato di essere un ragazzo che sa cosa vuole. I suoi obiettivi sono sempre davanti a lui e il ballerino si impegna ogni giorno per raggiungerli. La sua determinazione tocca non solo i suoi desideri, ma anche la sua vita sentimentale.

Valentin3 meteoweek.com
Valentin3 meteoweek.com

Il ragazzo, infatti, ha deciso di uscire allo scoperto con Francesca Tocca, rivelando a tutti i follower che hanno una relazione che procede a gonfie vele. Il ballerino è molto innamorato, tanto che hanno appena realizzato un video ufficiale mentre ballano insieme e hanno realizzato un loro marchio.

Leggi anche -> Francesca Tocca e Valentin passione alle stelle | Il video non lascia più spazio ai dubbi

Leggi anche -> Valentin finalmente a cuore aperto | La confessione su Francesca Tocca

Il marchio è facilmente visibile in ogni post che condividono i due ballerini. Si chiama V&F, iniziali dei loro nomi, e presenta il disegno della testa di un leone. Progetti importanti per i due innamorati.

Impostazioni privacy