Vite al Limite, Diana Bunch pesava 273 chili: oggi è meravigliosa

Tra le protagoniste del programma Vite al limite si ricorda Diana Bunch che era arrivata a pesare 273 kg. Ecco come è diventata.

Diana Bunch di Vite al limite – Fonte: Facebook

Diana Bunch a Vite al Limite

Le storie dei protagonisti di Vite al limite finiscono per appassionare il pubblico a casa che, a distanza di anni, si chiede che fine abbiano fatto. Ebbene, oggi vedremo assieme che fine ha fatto Diana Bunch. Quando ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan, Diana aveva 55 anni e pesava 273 chili. Una situazione davvero molto complicata, con la donna che non poteva più condurre uno stile di vita normale e che grazie alla sua partecipazione al programma ha subito una drastica trasformazione.

La donna ha raccontato di aver subito delle molestie quando era bambina e il cibo era quindi diventato per lei il sui unico porto sicuro. Grazie all’esperienza di Vite al limite la donna ha detto di aver imparato ad ottenere aiuto dagli altri. Prima, invece, non era così: “Ho imparato molto giovane che ero davvero l’unica persona su cui potevo contare e che a volte ero sola”.

Diana Bunch di Vite al limite – Fonte: Facebook

La trasformazione di Diana Bunch

Ad un certo punto, però, ha deciso di voler riprendere in mano la propria vita e per questo motivo si è rivolta al programma per sottoporsi all’intervento per perdere peso. Le avevano infatti detto che se non fosse dimagrita sarebbe morta e per questo ha ha deciso di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan.

Ebbene, subito dopo l’intervento chirurgico ha perso molto chili. In seguito ha quindi continuato a tenere uno stile di vita corretto e ad oggi pesa circa 80 chili. Un risultato davvero eccezionale, che dimostra come con la forza di volontà sia possibile raggiungere i propri obiettivi.

LEGGI ANCHE —> Erano Vianey e Allen di Vite al Limite: la coppia da 600 kg oggi è così

LEGGI ANCHE –> Vite al Limite, Angela fu espulsa dal programma: ecco com’è oggi

La donna, infatti, ha pubblicato sui social alcuni scatti che dimostrano la sua trasformazione. Proprio su Facebook qualche tempo fa ha condiviso uno scatto in compagnia del dottor Nowzaradan al corredo del quale ha commentato: “Sono così grata alle persone che hanno reso possibile il mio viaggio verso la salute”. Tra le persone che l’hanno aiutata Diana Bunch ha annoverato: ” Megan, Paul e le mie due adorabili nipoti che si sono trasferite in Texas con me per un po’ e sono state un supporto straordinario. Li adoro e siamo più vicini che mai! Le mie sorelle che sono state proprio qui quando avevo bisogno di loro e le mie amiche che mi hanno sostenuto e incoraggiato lungo il cammino”. Da non dimenticare poi “L’incredibile, talentuoso, gentile e divertente Dr. Younan Nowzaradan che dedica la sua vita a salvare vite e a tutto lo staff meraviglioso del suo ufficio”.

Diana Bunch e il dottor Nowzaradan – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy