Alba Parietti, messaggio all’ex Giuseppe: la dedica inaspettata [FOTO]

Alba Parietti stupisce tutti con un messaggio di auguri pubblicato su Instagram, per il  suo ex Giuseppe Lanza di Scalea. Le parole della showgirl fanno capire quello che prova ancora oggi nei confronti del principe palermitano

Gli auguri al principe azzurro

Gli amori di Alba Parietti sono stati sempre al centro del gossip. La bellissima showgirl ha avuto al suo fianco uomini affascinanti, importanti e di cultura. Da Franco Oppino padre del suo unico figlio con il quale ha mantenuto un bellissimo rapporto, all’attore Christopher Lambert, che negli anni ’90, la loro love story scatenò le prime pagine delle riviste di cronaca rosa, fino ad un vero e proprio principe azzurro. Forse non tutti sanno che Alba Parietti infatti è stata per 6 anni fidanzata con il rampollo di una delle più antiche famiglie nobiliari di Palermo, Giuseppe Lanza di Scalea.

Una storia d’amore iniziata nei primi anni 2000, vissuta tra Palermo,Roma e Milano, una cosa importante, da come dicevano i giornali di allora ma che naufragò a causa dei troppi litigi.

Il post di Alba Parietti

In queste ore Alba Parietti, sepolta da tempo l’ascia di guerra, ha voluto mandare i suoi più sinceri auguri di compleanno a Giuseppe Lanza di Scalea, il quale oggi ha trovato l’amore al fianco di Ilaria Grillini.

E’ un messaggio davvero speciale, carico di affetto e di stima quello dell’attrice piemontese:

“Sei una delle persone più importanti della mia vita per me sei famiglia. Sei stato per tanti anni il mio compagno , mai ci siamo mancati di rispetto e sempre anche oggi che sei felicemente fidanzato con @ilariagrillini sei uno dei miei più grandi , sinceri e migliori amici.”

Poi aggiunge: “Tanti auguri caro Gatto Giuseppe . Sei un Principe davvero non solo per titolo ma per umanità , classe , simpatia mai forzata , dolcezza intelligenza sensibilità e nobiltà d’animo.”

Alba Parietti infine conclude così:Ti voglio bene a te e a Giulia tua figlia e per me e @francesco_oppini_82 francesco_oppini_82 sei parte integrante della nostra vita e famiglia fatta di amici veri. Auguri buon compleanno @gippe33 Giuseppe Lanza di Scalea.”

LEGGI ANCHE ———–>Alba Parietti contro De Martino: parole al vetriolo per l’ex di Belen

LEGGI ANCHE ———–>Alba Parietti e Alda d’Eusanio irriconoscibili senza trucco | FOTO

https://www.instagram.com/p/CC3S7zkKgPz/?utm_source=ig_web_copy_link

Un messaggio davvero profondo che lascia davvero pensare all’amore e alla stima che i due si sono scambiati ai tempi del loro rapporto.

Eppure da quello che dicono le riviste di gossip, fu proprio lei a lasciarlo. Che la Parietti si sia pentita di questa decisione? Chissà! Per quanto sia difficile, è sempre bello mantenere buoni rapporti con i propri ex.

Impostazioni privacy