Aurora Ramazzotti nel vortice del body shaming | Il racconto scioccante in tv

Aurora Ramazzotti si è lasciata andare ad una confessione inaspettata durante un collegamento con Ogni Mattina ammettendo di essere finita nel vortice del body shaming. La ragazza ha parlato delle sofferenze del suo passato. Ecco i dettagli.

Aurora Ramazzotti meteoweek.com
Aurora Ramazzotti meteoweek.com

Aurora Ramazzotti in questi giorni ha fatto particolarmente parlare di sé per via di una foto che ha pubblicato su Instagram, in cui ha mostrato il suo viso completamente al naturale, con numerosi segni sulla pelle.

Aurora ha voluto lanciare un messaggio importante, perché spesso sui social network viene fatto passare un concetto di bellezza molto diverso da quello reale. Il suo post ha ottenuto un grande successo sui social ed è stata invitata in collegamento con Ogni mattina a parlarne in modo diretto.

Aurora Ramazzotti1 meteoweek.com
Aurora Ramazzotti1 meteoweek.com

Aurora Ramazzotti nel vortice del body shaming

Il messaggio positivo di Aurora Ramazzotti è stato apprezzato da tutti. Il suo coraggio nel pubblicare una foto in cui il suo viso non è perfetto come solitamente tutti si aspettano dai personaggi famosi è stato davvero apprezzato.

La ragazza è stata ospite di Ogni Mattina, programma condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola in cui lei ha il ruolo di inviata, e ha parlato di bodyshaming e delle sofferenze che ha dovuto sopportare negli anni passati. Aurora ha ribadito il suo messaggio bellissimo, lasciandosi andare ad una confessione importante.

Aurora Ramazzotti2 meteoweek.com
Aurora Ramazzotti2 meteoweek.com

La ragazza ha rivelato di essere stata lei stessa vittima di body shaming per diverso tempo. Ha dovuto subire molte critiche e molti insulti per via del suo aspetto fisico e le persone non le hanno mai risparmiato cattiverie.

In numerose occasioni è stata messa a paragone con sua mamma Michelle Hunziker, che ha sempre mostrato un fisico davvero mozzafiato. Aurora Ramazzotti ha sofferto molto per tutto quello che ha dovuto leggere sul suo conto, ma ora ha una consapevolezza diversa e il suo messaggio è molto positivo.

Le motivazioni della foto

La foto pubblicata da Aurora Ramazzotti è stata scattata dal suo fidanzato Goffredo Cerza e lo scopo era quello di inviarla alla sua dermatologa. Quando ha guardato la foto ha pensato immediatamente che quei segni sulla sua pelle compromettevano il suo essere carina, ma poi ci ha riflettuto e ha pensato potesse essere un messaggio importante per tutti.

Aurora Ramazzotti3 meteoweek.com
Aurora Ramazzotti3 meteoweek.com

Ho pensato di metterla lo stesso, ma di correlarla con un testo carino per sensibilizzare le persone sul fatto che, ormai, ci siamo contornati di questo mondo che ci impedisce di essere noi stessi” ha spiegato Aurora, che ha voluto aiutare tutte le ragazze che soffrono per il suo stesso problema.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti mostra i brufoli: “Per una foto così ci vuole coraggio”

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti polemica | Non c’è spazio per il buffet | Video

La ragazza ha confermato di essere stata vittima di body shaming ed è ben felice di poter dare il suo contributo per poter combattere questo fenomeno. Adriana Volpe le ha fatto i complimenti, chiedendosi come sia possibile che una ragazza come lei possa avere degli haters.

Impostazioni privacy