Diletta Leotta la febbre del ballo | Adesso nel suo cuore c’è un altro uomo ?

Non si placano i rumors del gossip per Diletta Leotta che si trova ancora una volta protagonista di una notizia che la riguarda. Il video pubblicato su Instagram ha già messo in allarme i fan, ecco di cosa si tratta.

Diletta Leotta la febbre del ballo
Diletta Leotta – meteoweek

Sembrerebbe proprio che Diletta Leotta non stia attraversando un momento semplice della sua vita. Daniele Scardina è lontano da lei che attualmente si trova in Sicilia, una fuga per coprire le sue tracce e vivere dei giorni in totale serenità?

A ogni modo, Diletta Leotta non fa in tempo a leggere i gossip che riguardano la presunta fine della relazione con Daniele Scardina che ecco il video che mette tutti in allarme.

Diletta Leotta la febbre del ballo
Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta, la fuga in Sicilia

Le vacanze di Diletta Leotta stanno cominciando davvero molto in ritardo e sembrerebbe che abbiano subito un cambiamento repentino rispetto alla tabella di marcia che la donna si era imposta?

Diletta Leotta la febbre del ballo
Diletta Leotta – meteoweek

Il rumors lanciato dal settimanale Nuovo diventa sempre più ‘incisivo’ dato che lei e Daniele Scardina in questi giorni si stanno godendo delle vacanze separare, lui chissà dove mentre lei adesso si trova circondata dalle amiche e dalla famiglia nel sua tanto amata Sicilia… ma il tutto non finisce qui.

Il ballo con Ibrahimovic

A tenere banco nel corso di queste ore sul web troviamo il nuovo video che Diletta Leotta ha pubblicato sia su Tik Tock che Instagram. Si tratta di un video che la mostra proprio con Ibrahimovic, con il quale la conduttrice siciliana ha avuto modo di collaborare recentemente per un progetto pubblicitario.

Leggi Anche -> Diletta Leotta la vita migliore | Daniele Scardina sempre più lontano da lei ?

Leggi Anche -> Diletta Leotta e Mirko Manola estate da single ? Il chirurgo dice addio a Eleonora Incardona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Zlatan approva @buddyfit_it ???

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

 Il video in questione mostra Diletta Leotta mentre cerca di coinvolgere Ibrahimovic in uno dei balli dell’estate lanciati su Tik Tok strappando un sorriso ai fan, ma il tutto non finisce qui… possibile che la nuova collaborazione di Diletta Leotta abbia messo in discussione la relazione con Daniele Scardina tanto che i due potrebbero aver decido di lasciarsi?

Impostazioni privacy