Gianmaria Adinolfi i progetti su Belen : “Uomini che vivono per fame di fama”

Continua a tenere banco nel mondo del gossip il nuovo triangolo che vede coinvolta Belen Rodriguez e il presunto fidanzato Gianmaria Adinolfi. È possibile che l’imprenditore abbia ‘progettato’ per bene la conquista della showgirl argentina?

Gianmaria Adinolfi i progetti su Belen
Belen Rodriguez – meteoweek

A quanto pare Belen Rodriguez sembrerebbe esser destinata a vivere nel mirino dell’attenzione mediatica ogni nuovo amore, a prescindere che si tratti di Stefano De Martino o del flit con Adinolfi.

Le foto della coppia hanno fatto impazzire il web, ma ecco che Dayane Mello leggendo la news e commentando il tutto a Chi, dichiara: “Gli uomini che vivono per fame di fama, non sono uomini veri. Questo posso dirlo…”.

Gianmaria Adinolfi come ha conquistato Dayane Mello?

Durante l’intervista che Dayene Mello ha rilasciato al settimanale di gossip Chi ha deciso di rompere il silenzio e raccontare come Adinolfi sia riuscito a conquistarla, dopo essersi conosciuti durante una festa realizzata da alcuni amici in comune.

Gianmaria Adinolfi i progetti su Belen
Belen Rodriguez- meteoweek

Non a caso, ecco che la modella ed ex dell’Isola dei Famosi ha dichiarato: “Ha fatto come l’80% della popolazione maschile oggi… Tutti su Instagram. Infatti è lì che, dopo cinque giorni circa, lui mi ha scritto. E io ho risposto. Da quel momento abbiamo iniziato a frequentarci e lo abbiamo fatto senza nasconderci. La prima volta è venuto a Como in auto. E a Milano, tra aperitivi e cene, e sul lago di Como. Una storia a tutti gli effetti. Sono stata anche a Sorrento, al mare, con lui”.

L’addio per Belen

A ogni modo, le cose per Dayene Mello e Gianmaria Adinolfi sono cambiate nel momento in cui l’uomo ha conosciuto Belen Rodriguez, dato che la modella ha dichiarato anche di esser stata esclusa dalla festa di compleanno dell’imprenditore alla quale avrebbe preso parte proprio la showgirl svizzera.

Gianmaria Adinolfi i progetti su Belen
Belen Rodriguez – meteoweek

Leggi Anche -> Belen Rodriguez al centro del triangolo | Parlano la madre e gli amici di Antinolfi

Leggi Anche -> Costanzo asfalta Belen e Nina Moric: le dure parole del giornalista

Poco prima che l’imprenditore la lasciasse con un sms, ecco che Dayene Mello chiede ad Adinolfi della Rodriguez e lui sulla conoscenza si sarebbe soffermato con una frase fatta: “Si, ma niente di che”. Settimane dopo, ecco che il gossip della nuova relazione tra Belen Rodriguez e Gianmaria Adinolfi è già sotto gli occhi di tutti.

Impostazioni privacy