Home Gossip Gigi D’Alessio di nuovo innamorato: chi è la nuova fidanzata?

Gigi D’Alessio di nuovo innamorato: chi è la nuova fidanzata?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:11
CONDIVIDI

Gigi D’Alessio ha dimenticato Anna Tatangelo? Pare che accanto a lui ci sia oggi un nuovo amore. Ecco cosa ne sappiamo fino ad ora…

Gigi D’Alessio – Meteoweek (Foto di Gigi D’Alessio/Instagram)

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: un amore durato 14 anni

Quella tra il cantautore napoletano e l’interprete di Sora è stata una storia lunga e importante: resa pubblica alla fine del 2006, ma cominciata un anno e mezzo prima, ha destato molto scalpore sia per la differenza d’età tra Gigi e Anna, vent’anni, sia perché la Tatangelo ne aveva appena 18 quando è cominciata. D’Alessio, inoltre, era ancora sposato con Carmela Barbato, da cui aveva avuto quattro figli.

Leggi anche —-> Anna Tatangelo si confessa sull’addio a Gigi: “Sempre prima gli altri…”

I motivi della crisi tra Gigi e Anna

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono poi diventati genitori di Andrea nel 2010, si sono lasciati nel 2017 per poi tornare insieme qualche mese dopo ma quest’anno hanno annunciato di aver chiuso definitivamente il rapporto. Le ragioni? A quanto pare, le stesse che avevano causato la prima rottura: innanzitutto Anna desiderava sposarsi ma Gigi non era d’accordo, e d’altronde il matrimonio non è una garanzia, visto che non aveva impedito che lui lasciasse la moglie per una compagna più giovane.

Gigi D’Alessio and Anna Tatangelo (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Inoltre la Tatangelo avrebbe voluto dei figli ma D’Alessio non si sentiva di allargare la famiglia. Inoltre la cantante lamentava la poca intimità tra loro dovuta al fatto che casa fosse sempre piena di amici e parenti ogni sera, a scapito della coppia. Difficoltà insormontabili per la cantante, che ha preferito chiudere tutto, e per sempre. E ora?

Leggi anche —-> “Sono stato tradito”, Gigi D’Alessio gela i fan: la confessione

Un nuovo amore per Gigi D’Alessio: ecco cosa sappiamo di lei

Ora ufficialmente i due sono ancora single ma sono tante le voci che li vogliono già nuovamente “accompagnati”: si vocifera di un legame tra Anna e un giovane musicista, che alcuni avrebbero individuato in Daniele Petricca, batterista della band che di solito l’accompagna in tour. Ma anche Gigi D’Alessio non sarebbe più solo: Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha parlato di un nuovo amore per lui, ancora una volta una donna più giovane che il giornalista descrive come “una fan fedele e affettuosissima” senza tuttavia rivelarne il nome. Di chi si tratterà? Per saperlo, non si può far altro che aspettare…

Gigi D’Alessio (Photo by Roberto Serra/Iguana Press/Getty Images)