Meteo Sassari oggi martedì 21 luglio: beltempo

Previsioni Meteo Sassari di oggi martedì 21 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Latina e provincia di oggi martedì 21 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Sassari previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio –beltempo meteoweek

Clicca QUI meteo mercoledì 22 luglio a Sassari

mappa Sardegna – Sassari previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio beltempo– meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 20 luglio in Italia

Il Meteo a Sassari e le temperature

A Sassari oggi martedì 21 luglio oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4529m.venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo martedì 21 luglio Italia

 

bacheca – Sassari previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio –beltempo meteoweek

In provincia di Sassari: un ulteriore rinforzo dell’anticiclone determina una giornata all’insegna di cieli sereni o poco nuvolosi in Sardegna, salvo sparuti addensamenti diurni a ridosso dei principali comprensori montuosi. Temperature in generale aumento. Venti deboli, ancora a prevalente regime di brezza, salvo locali rinforzi da Levante sul Canale di Sardegna. Mari poco mossi o quasi calmi.

bollettino – Sassari previsioni del tempo di oggi martedì 21 luglio beltempo– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy