Michele Placido, chi è la sua giovane moglie: lui 72 anni, lei 37 [FOTO]

Uno degli attori più amati del cinema italiano è sicuramente Michele Placido. Quest’ultimo, nonostante abbia 72 anni, ha una compagna molto più giovane di lui. Scopriamo subito di chi si tratta.

Michele Placido - meteoweek.com
Michele Placido – meteoweek.com

Amore senza fine

Apprezzato dalla critica e osannato dal pubblico, Michele Placido è uno degli attori e registi più amati dagli italiani. Anche se ha poco più di 70 anni, ha una moglie molto più giovane di lui. Si tratta di Federica Vincenti, donna di 37 anni con cui si è sposato da circa 4 anni. La loro storia, però, durata da ben 14 anni.

Michele Placido - meteoweek.com
Michele Placido – meteoweek.com

La cantante del brano Sorry, ha affermato che dopo un inferno mediatico in cui tutti erano pronti a sancire la loro separazione, ne sono usciti più forti che mai. L’attore, però, dal canto suo, non ha mai escluso che considerata la differenza d’età soprattutto il divario anche dal punto di vista dell’organismo, il loro rapporto è quasi come se fosse vincolato anno per anno. Dall’alto della sua grande nobiltà d’animo, Placido ha confermato che comunque non ama che ci siano pettegolezzi e gossip che riguardano la sua storia. I due non hanno mai amato essere al centro dell’attenzione da parte di paparazzi o voci di corridoio. Siamo certi che, superata la bufera mediatica, i due possano continuare la loro vita insieme piena di amore e di serenità.

Grandi magazzini

Uno dei film cult del cinema italiano è sicuramente Grandi Magazzini in cui Michele Placido si ritrova alle prese con Heather Parisi e Lino Banfi. Nonostante siano passati tanti anni da quel film, in molti lo ricordano come colui che, intenerito dall’esibizione da artista di strada di Lino Banfi e sua figlia Assunta, che altro non era che Rosanna la sua vera figlia, decise di lasciarli lavorare fuori al grande centro commerciale.

Leggi Anche -> Michele Placido chi è | carriera e vita privata del celebre attore italiano

Leggi Anche -> Violante Placido chi è | carriera e vita privata dell’attrice

Tantissimi altri sono i film in cui Michele Placido ha interpretato il ruolo da protagonista o addirittura da regista. La sua fama non è certamente da ancorare solo ed esclusivamente al territorio italiano. Un vero e proprio artista che ha fatto tanto per il cinema e continua a dare un contributo importante.

Impostazioni privacy